Accesso Utente

E’ passato un anno dal fatidico 12.12.12, questa volta abbiamo scelto 11.12.13 e promettiamo di avere più fantasia per l’anno prossimo!

Oggi vi presentiamo non solo una nuova veste grafica ma anche tante e nuove funzionalità, a partire da Guid@Ariano, la guida commerciale della città dove utenti del circondario e turisti possono informarsi quotidianamente sulle migliori offerte ed eventi.

E’ presente altresì un archivio, in continuo aggiornamento, delle attività professionali e commerciali che hanno aderito alla guida diventando partner. Per rendere più semplice ed immediata la navigazione, tutte le funzionalità importanti del portale sono state inserite in un menu sempre presente in alto.

Il percorso che abbiamo voluto intraprendere, con questo nuovo CDA,  è quello di creare un punto di riferimento digitale, dove utenti di ogni tipo e con qualsiasi esigenza possano trovare sul portale tutto ciò che cercano, senza le frammentazioni e dispersioni tipiche dei maggiori social network.

In questo senso nei prossimi aggiornamenti, questa volta garantiamo più costanti e ravvicinati, riproporremo strumenti sociali e tipici delle community, quali forum, chat rooms, annunci, giochi e tante altre iniziative - online e non - che coinvolgeranno utenti, professionisti e commercianti.

Prima di lasciarvi ad esplorare il nuovo sito, vorrei pubblicamente ringraziare gli oltre 1.000 utenti che ogni giorno visitano CDA e che ci hanno dato la forza di andare avanti tra mille difficoltà, nonché tutti i collaboratori che rendono possibile l’esistenza stessa di CDA: Franco, Max, Rosita, Adriano, Flavia, BigWave, Amleto.

Come sempre AD MAIORA CDA!

A presto



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!