Accesso Utente

Bicentenario Polizia Penitenziaria, l'OSAPP non parteciperà all'evento

di , Giovedì, 14 Settembre 2017

Bicentenario della Fondazione della Polizia Penitenziaria. La cerimonia è fissata per il 22 settembre anche nel carcere di Ariano Irpino, ma il sindacato OSAPP non parteciperà. Con una email indirizzata al direttore Gianfranco Marcello, il segretario provinciale Ettore Sommariva declina l’invito. Ecco il testo della mail:

"Buongiorno Egregio Direttore vi ringrazio per l'invito, ma per una questione di coerenza e di appartenenza Sindacale in quando la mia O.S. fa parte di coloro che il giorno 19 p.v. manifesteranno in occasione della celebrazione dell'annuale e del Bicentenario del Corpo di Polizia Penitenziaria a Roma, non partiperemo alla celebrazione dell'annuale presso la struttura da lei diretta, per i motivi ampiamente rappresentati dal Segreterio Generale dell' O.S.A.P.P. Leo BENEDUCI e a livello locale, sembrerebbe per la scarsa attenzione dimostrata rispetto alle nostre segnalazioni e note trasmesse, spesse volte senza aver nessun riscontro e nonché per i recenti fatti di violenza e aggressioni subite dal Personale negli ultimi tempi.

Questa O.S.  esprime vicinanza e solidarietà a tutti i Poliziotti coinvolti e si auspica che da parte sua possano riprendere delle leali e proficue relazioni sindacali che sembrano da tempo interrotte nell'interesse del Personale di Polizia Penitenziaria Arianese.

Vi auguro buon lavoro e buon bicentenario della fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria al Comandante di Reparto e a tutti i Poliziotti ivi in servizio. Distinti saluti".

 



Articoli Correlati