Accesso Utente

Calcio a 5 - Coppa maschile: risveglio tardivo

di , Venerdì, 14 Dicembre 2012

Non bastano quindici minuti di buona pressione e di quel pizzico di cattiveria in più al Città di Ariano per recuperare 3/4 di gara non brillante, ne approfitta il San Nazzaro, che senza strafare, in maniera tranquilla ed ordinata, porta a casa l’andata di questo turno di Coppa. 

Il San Nazzaro aspetta il Città di Ariano nella sua metà campo e colpisce utilizzando il pivot molto alto, cosa che mette in difficoltà la retroguardia arianese, con questo schema il San Nazzaro colpisce due volte al 5° ed al 15°portandosi sul doppio vantaggio. La reazione degli arianesi è sterile ed il primo tempo termina così. 

La seconda frazione è più animata, il Città di Ariano sembra metterci più cuore, e in una delle rare sovrapposizioni è Puorro al 15° ad accorciare. Anche la sfortuna fa il suo, numerosi sono i legni colpiti dal Città di Ariano e quando sembra che debba arrivare il pareggio su una ripartenza al 20° il San Nazzaro allunga. Da quì il meglio del Città di Ariano che si riversa nella metà campo avversaria ed accorcia ancora con Puorro al 28°, ma ormai è troppo tardi per recuperare e la gara termina così.

CITTA’ DI ARIANO – SAN NAZZARO 2 – 3 (0-2)

 



TAGS

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!