Accesso Utente

Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano Irpino, 4.a giornata

di , Martedì, 15 Ottobre 2019

Passione Auto (rosa-blu) – Irpinia Pubblicità (bianco-azzurri) = 4-2

Lunedì 14 ottobre si sono giocati i match della 4.a giornata del Campionato Over 35 Ariano. Due i match disputati al campo “La Maddalena”. Nel primo sono scesi in campo Passione Auto e Irpinia Pubblicità. Partono meglio questi ultimi che vanno subito in rete con Massimiliano Della Paolera. Non tarda ad arrivare la reazione dei rosa-blu che pareggiano con un gol di Giuseppe Santoro. La doppietta di Antonio  Caro conclude il primo tempo, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa è ancora lo scatenato Caro a mettere al sicuro il risultato, con una rete da vero opportunista. E’ Dino Cardinale ad accorciare le distanze per Irpinia Pubblicità, ma orma per i bianco-azzurri è troppo tardi.

 

Migliore in campo Passione Auto: Antonio  Caro. “El Grinta” gioca prevalentemente in attacco e segna 3 reti, quanto mai decisive per le sorti del match. Prime due reti da vero avvoltoio, approfittando di due respinte corte di Solmita. La terza è un capolavoro: ruba palla a centrocampo e segna con un tocco chirurgico. Nel finale da una mano in difesa ai compagni nel difendere il risultato. Menzione anche per Giuseppe Santoro, che spesso regge il peso dell’attacco sulle sue spalle. E’ suo il gol che da la dimensione esatta al punteggio finale.

 

Migliore in campo Irpinia Pubblicità: Massimiliano Della Paolera. “Il Conte Max” segna subito il gol del vantaggio per i suoi con un destro potente e preciso. Cerca di essere un costante punto di riferimento per i compagni per tutta la durata del match. Sfiora altri gol nel primo tempo, poi nel secondo la sua prestazione cala un po’ d’intensità.

 

over 35

 

Royal Inn (bianco-rossi) – Brico Center (verdi) = 4-5

Il secondo match giocato al campo”La Maddalena” ha visto in campo Royal Inn e Brico Center. Sono i verdi a passare in vantaggio con Diego Puorro, che poco dopo raddoppia. La reazione dei biancorossi è affidata ad Aldo Dodaj, che segna sul finire del primo tempo. La musica cambia nella ripresa. Ancora Dodaj va a segno, regalando il pareggio ai suoi. Royal Inn si porta anche in vantaggio con Giuseppe Maraio. E’ Raimondo Panza a riequilibrare le sorti del match. Ancora Maraio riporta in avanti Royal Inn. Ma è sempre Panza a trovare l’ennesimo pareggio. Nel finale succede praticamente di tutto. Prima Puorro segna in modo perfetto un tiro libero per il vantaggio di Brico Center. Poi è Maraio invece a fallire un altro tiro libero, ben parato da Nicola Stoppa.

 

Migliore in campo Royal Inn: Aldo Dodaj.Alta Tensione” ricomincia da dove aveva lasciato lo scorso anno. Corre a perdifiato in attacco, andando a contrastare tutto e tutti. Segna una doppietta e manda in gol anche Maraio. Dodaj è una spina nel fianco della difesa avversaria e ingaggia una serie di bellissimi duelli con Luca Grasso. Menzione anche per Giuseppe Maraio, che gioca una buona partita come spalla di Dodaj. Peccato per il tiro libero fallito all’ultimo secondo, sarà per la prossima volta.

Migliore in campo Brico Center: Diego Puorro.Tritolo Puro” si conferma uno dei migliori attaccanti di questo inizio di Campionato Over 35. Costante boa offensiva, ingaggia un duello con tante scintille con Antonio Lo Conte. Segna 3 gol ,incluso l’ultimo e decisivo tiro libero. Gioca da classico centravanti vecchio stampo, guadagnando anche tante punizione preziose per i suoi. Menzione anche per Raimondo Panza, due gol segnati e tanta sostanza sulla fascia sinistra, e per Nicola Stoppa, sua la parata salva risultato sul tiro libero finale di Maraio.

 

over 35

 

 4.a giornata Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano, risultati e classifiche.

Girone A: Pizzeria Oasi - Bertinetti Infissi = 1-5, Cover Story - Reale Mutua = 3-4, Carditogomme - Essedi Point = 5-3, Passione Auto - Irpinia Pubblicità = 4-2, La Movida-Incontro = 3-6.

Classifica: Carditogomme 12, Incontro 10, Bertinetti Infissi 9, Essedi Point 9, Reale Mutua 6, Cover Story 4, Passione Auto 4, Irpinia Pubblicità 3, Pizzeria Oasi 1, La Movida 0.

 

Girone B: Asso di Cuori - Box Pneumatici = 6-5, Plaza Café - Futurauto = 8-1, Sportizzare - Bar Regina = 0-8, Royal Inn - Brico Center = 4-5, Ghiottone - Joy Event = 2-1.

Classifica: Plaza Cafè 12, Asso di Cuori 9, Ghiottone 7, Brico Center 7, Box Pneumatici 6, Joy Event 6, Bar Regina 6, Sportizzare 3, Royal Inn 3, Futurauto 0.



Articoli Correlati