Accesso Utente

Campionato Calcio a 5 OVER 35: una tappa interregionale ad Ariano

di , Venerdì, 08 Febbraio 2019

Il campionato Calcio Over 35  - Ariano raggiunge un altro traguardo. Un grande traguardo. Ariano Irpino infatti è stata inserita come tappa interregionale, prima delle finali nazionali in programma a Roma nel mese di giugno. Un successo per tutto il torneo, che sta crescendo sempre di più da tutti i punti di vista.

La cittadina del Tricolle è sempre più coinvolta in una manifestazione che sta crescendo in maniera esponenziale.

Entusiasta il presidente del direttivo Giancarlo Sicuranza: ”Il direttivo vuole condividere con tutti voi un momento che ci deve rendere orgogliosi tutti,  per quello che abbiamo creato e stiamo portando avanti con tanto impegno perché quando le cose vengono fatte bene i risultati non tardano ad arrivare. Vedere Ariano Irpino inserito nelle tappe interregionali insieme a città di grosso calibro fa un certo effetto e non può che farci apprezzare ancora di più l’operato e la qualità del nostro campionato, tutto questo grazie al direttivo, ai 170 giocatori, gestori , arbitri, gruppo comunicazione, la commissione, sponsor, l’amministrazione Comunale sempre presente e tutti coloro che danno una mano per rendere questo campionato speciale” .

Il tutto mentre il Campionato  Calcio Over 35 Ariano entra nel vivo anche dal punto di vista sportivo.

Alla fine vincerà solo una squadra, come sempre nello sport. Ma con questo nuovo traguardo della Tappa Interregionale ad Ariano Irpino stanno vincendo tutti. 

TAPPA DI ARIANO IRPINO 19/5/2019

Città partecipanti C5:

  • Ariano Irpino,
  • Caivano,
  • Pomigliano D’Arco,
  • Salerno.


Articoli Correlati