Accesso Utente

Campionato Over 35 2021/2022 (11.a giornata)

di , Martedì, 07 Dicembre 2021

Camporeale/Bertinetti Infissi (biancorossi) – San Rocco/X5G (verdi) = 3-3

Lunedì 6 dicembre si sono giocati i match dell’11.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico. Due i match giocati al campo “La Maddalena”. Nella prima partita disputata c’è stato il pareggio tra Camporeale/Bertinetti Infissi e San Rocco/X5G. Partono bene i verdi che vanno in vantaggio con un gol di Antonio Caro, pochi minuti dopo è Andrea Petrillo  a pareggiare. Nel secondo tempo biancorossi che vanno avanti con la rete di Luca Savino e la doppietta di Petrillo. Quando ormai la vittoria sembrava cosa fatta per Camporeale/Bertinetti Infissi ecco le reti di Maurizio De Gruttola e il tiro libero finale di Luigi Sicuriello a spartire la posta in palio alle due squadre.

Migliore in campo Camporeale/Bertinetti Infissi: Andrea Petrillo. “Spice Boy” gioca un match di grandissima continuità: corre, tira, segna e sbuffa per tutta la durata dell’incontro. Prezioso in entrambe le fasi di gioco, non tira mai la gamba indietro e sprona i compagni a dare sempre qualcosa in più. Menzione anche per Luca Savino, un gol segnato e tante altre cose utili per la squadra, e per Antonio Terranera, sempre lucido e attento in difesa.

Migliore in campo San Rocco/X5G: Antonio Caro.El Grinta” segna, lotta e sfiora altri gol, una sorta di pronto soccorso per i compagni in difficoltà in ogni zona del campo ed è tra quelli che credono di più nella rimonta finale. Menzione anche per Carmine Batilde, sempre difficile superarlo nell’uno contro uno, e per Luigi Sicuriello, freddo nel segnare il tiro libero finale che consente ai suoi di guadagnare il periggio.

over 35

San Giovanni/Mythos (arancioni) – Cerreto/Pannese Costruzioni (verdi) = 1-3

Nel secondo match giocato al campo “La Maddalena” si sono presentate con qualche assenza di troppo. Pronti via e i verdi sono già in vantaggio grazie ad un gol di Luigi Della Paolera. Sono tante le occasioni nel primo tempo,  ma di altre reti non  se ne vedono. Il secondo tempo comincia come la prima frazione, ovvero con Della Paolera in rete. Gli arancioni non si arrendono e accorciano le distanze con Domenico Manganiello, che sfiora anche il clamoroso pareggio colpendo un doppio palo direttamente da calcio d’angolo, ma poi è Spartaco a mettere il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi.

Migliore in campo San Giovanni/Mythos: Domenico Manganiello.El Matador” segna un gol, ne sfiora tanti altri e a volte sfida da solo la difesa avversari, senza mai rassegnarsi alla sconfitta. Menzione anche per Silvio Ciasullo e Riccardo Moschella, che riescono a mantenere in partita la squadra praticamente fino alla fine.

Migliore in campo  Cerreto/Pannese Costruzioni: Luigi Della Paolera. Forrest Gumpè mortifero sotto porta per gli avversari. E’ sempre nel vivo della manovra e sfiora ripetutamente la tripletta. Menzione anche per Claudio Pannese, non si contano i salvataggi in difesa e i duelli con gli attaccanti avversari. e per Gianluca Spartaco, autore della solita e coriacea prestazione in difesa ed ha anche il merito di mettere la ciliegina sulla torta con il gol del definitivo.

over 35

Risultati:

Tressanti/El Barrio – Santa Barbara/Royal Inn = 3-2

Difesa Grande/Box Pneumatici – Guardia/Futurauto = 3-1

Carditogomme – Martiri/Bar Regina = 5-3

Pasteni/Plaza – Orneta Ciasullo Costruzioni = 4-1

Accoli/Cover Story – San Liberatore/Asso di Cuori=3-3

Valleluogo/Brico Center – Tranesi/Dream = 6-4

Classifica: Valleluogo/Brico Center 33, Accoli/Cover Story 25, Santa Barbara/Royal Inn 23, Guardia/Futurauto 20, Orneta/Ciasullo Costruzioni 19, Difesa Grande/Box Pneumatici 18, Pasteni/Plaza 17, San Rocco/X5G 15, Cerreto/Pannese Costruzioni 15, Tressanti/El Barrio 15, Carditogomme 13, San Liberatore/Asso di Cuori 11, Camporeale/Bertinetti Infissi 9, Tranesi/Dream 7, San Giovanni/Mythos 7, Martiri/Bar Regina 4.



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!