Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino (14.a giornata)

di , Martedì, 04 Febbraio 2020

Due i match giocati al campo “La Maddalena” nella serata di lunedì 3 febbraio: Carditogomme – Incontro e Ghiottone-Sportizzare.

Carditogomme (bianco/blu) – Incontro (nero/azzurri) = 4-5

Nella prima partita c’è stato lo scontro al vertice nel Girone A. Partono subito forte i nero/azzurri con il gol di Fabio Senape. Carditogome reagisce e pareggia con un rigore calciato in maniera perfetta dal capitano Manuele Salamone. L’Incontro mette ancora il muso avanti con le reti di Gianfranco Iannarone e Senape. La squadra del presidente Alessandro Scaperrotta arriva al pareggio grazie ai gol di  Carmine Grillo (gol con dedica alle sue bellissime bambine) e Mario Grasso. L’Incontro va ancora avanti con Iannarone e il gran gol di Antonio De Gruttola. Salamone accorcia ancora le distanze, ma il tempo scade e la vittoria va ai nero/azzurri dell’Incontro.

Migliore in campo Carditogomme: Manuele Salamone. “Manu Dinamite” gioca un match da vero capitano, Taglia e cuce il gioco in ogni zona del campo, segna due reti e prova  a trascinare i compagni nel tentativo di rimonta finale. Parte in difesa, ma te lo ritrovi in ogni zona del campo pronto a dare sempre un appoggio ai compagni. Menzione anche per Mario Grasso e Antonio Lo Conte, bravi a limitare i pericolosi attacchi dell’Incontro e a dare una mano in attacco ai compagni quando serve.

Migliore in campo Incontro: Gianfranco Iannarone.El Buitre” vive una serata da grande bomber di razza qual è. Comincia a marce basse, poi nel secondo tempo gioca da riferimento offensivo ingaggiando un duello continuo con la difesa avversaria. Il secondo gol è da attaccante consumato e mette un mattone importante sulla vittoria dei suoi. Menzione anche per Nicola Iannarone, ottimo in difesa, e Fabio Senape, perfetta spalla per Iannarone e giocatore di lotta e di governo in ogni angolo del terreno di gioco.

 

Ghiottone(giallo/verdi) – Sportizzare (neri) = 3-0

Il secondo match giocato al campo “La Maddalena” ha visto scendere in campo due squadre del  Girone B. Primo tempo molto equilibrato, con il Ghiottone che sblocca grazie ad una carambola che premia la perseveranza di Alessandro Gargiulo. Nella ripresa Sportizzare ha la palla del pareggio,ma il sinistro di Luigi Sicuriello si infrange sul palo. Nel finale è ancora Gargiulo, con una doppietta, a mettere il punto esclamativo sulla vittoria della squadra del presidente Franco Clericuzio.

Migliore in campo Ghiottone: Alessandro Gargiulo. “Il Cobra” non si smentisce mai. Tripletta decisiva e tanto lavoro al servizio della squadra. Sonnecchia un po’ nel primo tempo, poi nella ripresa è devastante e regala tre punti importanti ai suoi. Menzione anche per Maurizio De Iesu, autore di grandi parate sul sempre pericoloso Sicuriello, e Paolo Farisco, sempre attento in difesa e bravo a proporsi in attacco.

Migliore in campo Sportizzare: Aldo Molinario. “Capitan America” torna a giocare sui suoi livelli. In difesa ingaggia un duello molto bello contro lo scatenato Gargiulo, contenendolo molto bene per lunghi tratti della partita. Prova anche a dare una mano in avanti, ma la fortuna non aiuta i ragazzi di Sportizzare. Menzione anche per Luigi Sicuriello, il più pericoloso dei suoi, e Francesco Marra, autore anche lui di una buona prova in difesa.


over 35



 

RISULTATI E CLASSIFICHE

Girone A: La Movida  - Bertinetti Infissi = 4-8, Reale Mutua – Passione Auto = 1-7, Cover Story – Essedi Point =4-7, Cardigomme – Incontro = 4-5, Pizzeria Oasi – Irpinia Pubblicità = 4-5.

Classifica: Bertinetti Infissi 31, Carditogomme 29, Essedi Point 29, Incontro 27, Reale Mutua 22, La Movida 20, Irpinia Pubblicità 16, Passione Auto 12, Cover Story 10, Pizzeria Oasi 5.

Girone B: Brico Center – Asso di Cuori = 4-8, Futurauto – Royal Inn =3-4, Box Pneumatici – Bar Regina = 7-3, Il Ghottone – Sportizzare = 3-0, Joy Event – Plaza = 3-12

Classifica: Plaza 37, Asso di Cuori 31, Box Pneumatici 29, Ghiottone 26, Brico Center 22, Royal Inn 15, Bar Regina 14, Futurauto 13, Joy Event 8, Sportizzare 7.  



TAGS


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!