Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 - Finale Europa League

di , Venerdì, 25 Settembre 2020

Passione Auto (rosa/blu) – Sportizzare (neri) = 3-1

 

Giovedì 24 settembre si è giocata la finale di Europa League del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al “Centro Sportivo Palazzisi” hanno giocato Passione Auto e Sportizzare. Match molto equilibrato e piacevole nel primo tempo, con tante occasioni da una parte e dall’altra. Sono i neri a sfiorare il gol, con Luigi Sicuriello che fa tremare il palo alla sinistra di Giovanni Mainiero. Il legno dice di no anche a Passione Auto, l’ottimo Giuseppe De Gruttola si salva sulla conclusione a botta sicura di Raffaele De Stefano. E’ Giuseppe Santoro a segnare il primo gol, preciso esterno destro a battere De Gruttola in uscita. Nella seconda frazione è Passione Auto a farsi preferire. Quasi naturale arriva il raddoppio dei rosa/blu con Mario Puzio. Pochi minuti ed è Sicuriello a riaprire la contesa, trasformando un tiro libero. E’ Mirko Colangelo a mettere il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi. Qualche rimpianto per Sportizzare, con la traversa colpita da Ciro Di Martino. L’Europa League va a Passione Auto.

over 35

 

Migliore in campo Passione Auto: Mirko Colangelo. “Supercar” gioca una partita praticamente perfetta, sia in attacco che in difesa. Sempre pronto a dare aiuto ai compagni in difficoltà e lucido nel trovare la soluzione giusta. Più che meritata la soddisfazione del gol personale. Menzione anche per Giovanni Mainiero, una sicurezza tra i pali, e i bomber Giuseppe Santoro-Mario Puzio.

 

over 35

 

 

Migliore in campo Sportizzare: Aldo Molinario.Capitan America” è autore di una grande prova, duellando spesso e volentieri con la coppia Puzio-Santoro. E’ spesso regista arretrato della sua squadra ed è uno degli ultimi ad arrendersi. Menzione anche per Giuseppe De Gruttola, autore di grandissime parate per tutto l’arco del match, e per Sergio Muto, grande lottatore per tutta la durata della partita.

over 35

 




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!