Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino (quarti di finale Champions League)

di , Martedì, 08 Settembre 2020

Asso di Cuori (bianco/rossi) – Box Pneumatici (rosso/blu) = 7-3

Lunedì 7 settembre si sono giocati i match validi per i quarti di finale della Champions League del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al “Centro Sportivo Palazzisi” si è disputato il match tra Asso di Cuori e Box Pneumatici. Partono subito bene i bianco/rossi che vanno in vantaggio con Antonio Armonico. Il raddoppio di Asso di Cuori porta la firma di John Leo.I rosso/blu reagiscono e con una doppietta di Gianluca Vitillo pervengono al pareggio. In chiusura di primo tempo ancora bianco/rossi avanti con la doppietta di Leo. Inizio di ripresa tutto favorevole a Box Pneumatici, con Massimiliano Mariani che trova il sinistro vincente. Dopo un periodo di equilibrio è Armonico a spostare l’ago della bilancia a favore dei suoi. Il capitano di Asso di Cuori prima segna il gol del nuovo vantaggio e poi manda in gol prima Gianfranco Petrillo e poi Alfonso Maraia. Il punto esclamativo della vittoria dei bianco/rossi viene messo dal gol di Massimo Melito, su assist di Maraia.

Migliore in campo Asso di Cuori: Antonio Armonico.Il Mago del Tricolle” non si stanca mai di deliziare gli appassionati. Prima i numeri: 2 gol segnati e 3 assist vincenti, tutto attorno un concentrato di quello che vuol dire giocare a calcio. Semplicemente l’uomo in più per i suoi. Menzione anche per Gianfranco Petrillo, gol e tanto sacrificio per lui, e per John Leo-Alfonso Maraia: autori di gol e tante giocate importanti nell’arco del match.

Migliore in campo Box Pneumatici: Gianluca Vitillo.Il pistolero” chiude il suo Over 35 segnando 2 gol e dando vita ad uno spettacolare duello con la difesa avversaria, in particolare Gianluca Spartaco. Lotta contro tutto e tutti, ma alla fine deve arrendersi anche lui. Menzione per Berardo Arminio, autore della solita generosa prestazione, e per Ismaele Colangelo, tante parate che però non sono servite ad evitare la sconfitta e l’eliminazione.

Risultati quarti di finale Champions League Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 (in grassetto le qualificate alle semifinali):

Asso di Cuori – Box Pneumatici  = 7-3

Plaza  - Il Ghiottone = 8-4

Bertinetti Infissi – Incontro = 3-5

Essedi Point  - Brico Center = 4-3

 

Semifinali: Plaza – Essedi Point, Asso di Cuori-Incontro (lunedì 14 settembre 2020)




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!