Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (10.a giornata)

di , Martedì, 30 Novembre 2021

Santa Barbara/Royal Inn (rossoblu) – Accoli/Cover Story(biancoverdi) = 7-4

Lunedì 29 novembre si sono giocati i match della 10.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due gli incontri disputati al campo “La Maddalena”. Nel primo tra Santa Barbara/Royal Inn e Accoli/Cover Story hanno vinto i rossoblu per 7-4. I biancoverdi pagano qualche assenza di troppo e già nel primo tempo vanno sotto di 4 gol, grazie alle realizzazioni di Berardesca, Giorgini, Sicuranza e un autogol di Lo Conte. Nel secondo tempo Berardesca segna altri due gol e scava il solco decisivo con gli avversari. Gargiulo va a segno per Accoli/Cover Story, ma subito Melito ristabilisce le distanze. Nel finale arrivano i gol di Puorro, ancora Gargiulo e Petrillo, che però rendono solo meno amara la sconfitta dei biancoverdi.

Migliore in campo Santa Barbara/Royal Inn: Giancarlo Sicuranza.Anima mia” gioca un match di grande intensità in ogni zona del campo: gol ,assist,recuperi difensivi e tante indicazioni ai compagni, per onorare al meglio la fascia di capitano. Menzione anche per Stefano Berardesca, autore di una splendida tripletta, e Marco D’Agostino, preziosissimo in difesa e autore di diversi interventi difensivi risolutori.

Migliore in campo Accoli/Cover Story: Gianfranco Petrillo.El Pampa” si sacrifica molto per i compagni e cerca di cantare e portare la croce in ogni zona del campo, nel finale trova la meritata gioia del gol personale. Menzione anche per Alessandro Gargiulo, altri 2 gol messi a segno nonostante abbia giocato poco più di un tempo, e per Diego Puorro, centravanti boa che duella per tutta la partita con l’arcigna difesa avversaria.

over 35

Martiri/Bar Regina (verdi) – Guardia/Futurauto (bianchi) = 5-9

Il secondo match giocato al campo “La Maddalena” ha visto il successo di Guardia/Futurauto su Martiri/Bar Regina. I bianchi partono forte con il gol di Pierro e l’autogol di Savino. E’ Armonico ad accorciare le distanze, prima che Pagliaro e un autogol di Cuoco non allontanino nuovamente le due squadre. E’ Cardinale a segnare ancora per i bianchi, prima che la doppietta di Armonico chiuda il primo tempo. Nel secondo tempo è Guardia/Futurauto a farla da padrone, con le doppiette di Pierro e Pagliaro e il gol di Salamone. E’ Pierini a firmare il punto esclamativo sulla vittoria dei bianchi, prima che le reti di Savino e Armonico diano la dimensione esatta al punteggio finale.

Migliore in campo Martiri/Bar Regina: Antonio Armonico. “Il mago del Tricolle” da un saggio delle ben note qualità tecniche: 4 gol e tanti altri sfiorati, unico neo il rigore fallito che forse poteva riaprire il match: ma non  è da questi particolari che si giudica un giocatore. Menzione anche per Antonio Ciccone, sempre generoso in ogni angolo del campo, e per Stefano Savino, che riscatta l’autogol iniziale con un gol e tanta sostanza al servizio della squadra.

Migliore in campo Guardia/Futurauto: Fabrizio Pagliaro. “Il principe della notte” ,provocato dall’amico Antonio Cuoco, sfodera una prestazione di alto livello, condita da due gol di pregevole fattura, come dicevano una volta i bravi cronisti. Menzione anche per Francesco Pierro, che non risparmia neanche una stilla di energia per tutta la durata della partita, e per Manuele Salamone, sempre lucido a dare ordina alla manovra dei suoi.

over 35

Risultati:

San Liberatore/Asso di Cuori – Valleluogo/Brico Center = 1-5

Orneta/Ciasullo Costruzioni – Camporeale/Bertinetti Infissi = 4-3

San Rocco/X5G – Carditogomme = 2-1

Cerreto/Pannese Costruzioni – Tressanti/El Barrio = 3-3

Difesa Grande/Box Pneumatici – San Giovanni/Mythos = 8-3

Tranesi/Dream – Pasteni/Plaza = 3-5

Classifica: Valleluogo/Brico Center 30, Accoli/Cover Story 24, Santa Barbara/Royal Inn 23, Guardia/Futurauto 20, Orneta/Ciasullo Costruzioni 19, Difesa Grande/Box Pneumatici 15, San Rocco/X5G 14, Pasteni/Plaza 14, Cerreto/Pannese Costruzioni 12, Tressanti/El Barrio 12, Carditogomme 10, San Liberatore/Asso di Cuori 10, Camporeale/Bertinetti Infissi 8, Tranesi/Dream 7, San Giovanni/Mythos 7, Martiri/Bar Regina 4.



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!