Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (3.a giornata)

di , Martedì, 12 Ottobre 2021

Pasteni/Plaza Cafè (gialloneri) – Camporeale/Bertinetti Infissi (biancorossi) =3-4

Lunedì 11 ottobre sono stati giocati i match della 3.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due le partite disputate al  campo “La Maddalena”. Il primo ha visto la vittoria di Camporeale/Bertinetti Infissi su Pasteni/Plaza Cafè. Partita a due facce, con il primo tempo tutto di marca dei giallo neri che vanno a segno con Pasquale Salza, Marco De Donato e Antonio Guiducci. Secondo tempo completamente di un altro tono, con la rimonta biancorossa grazie alla rete di Michele Vitillo e alla tripletta di Giancarlo Pesce.

Migliore in campo Pasteni/Plaza Cafè: Berardo Arminio. Flipper gioca una partita di grande ardore e cuore, cercando di tenere sempre compatta la squadra. Lotta su ogni pallone e da anche un appoggio continuo in attacco ai compagni. Una prestazione che avrebbe meritato qualche punto in classifica, ma quelli come lui non si abbattono per una sconfitta. Menzione anche per Paolo Boccuni, molto attento tra i pali e incolpevole sui gol subiti, e Pasquale Salza, un gol per lui e tanto impegno al servizio della squadra.

Migliore in campo Camporeale/Bertinetti Infissi: Giancarlo Pesce.Gazza” tira fuori dal cilindro una prestazione da incorniciare, segnando tre gol uno meglio dell’altro. Pericolo costante per la difesa avversaria e praticamente infallibile quando ha messo nel mirino la porta avversaria, difficile per lui chiedere di più per una sola partita. Menzione anche per Michele Vitillo, sempre dentro il match e autore di un gol, e Giuseppe De Gruttola, che con le sue parate ha tenuto a galla nel momento più difficile per poi blindare un successo importante per la classifica.

Cerreto/Pannese Costruzioni (rossoneri) – Orneta/Ciasullo Costruzioni = 4-5

Altro match dai due volti, forse anche tre, il secondo giocato al campo “La Maddalena”. Primo tempo tutto a favore, o quasi, di Cerreto/Pannese Costruzioni, avanti di tre reti con i gol di Alfonso Maraia, un’autorete di Alessio Caso e di Luigi Della Paolera. Nel finale di primo tempo arriva il gol di Orneta/Ciasullo Costruzioni firmato da Domenico Borriello. Nel secondo tempo ci pensano Giuseppe Santoro e Luca Grasso a riequilibrare le sorti della partita. Il nuovo vantaggio rossonero è firmato ancora da Maraia, doppietta personale per lui. Nel finale succede di tutto: prima Borriello pareggia con una zampata delle sue, e poi Dino Solmita trova il pertugio giusto per battere Daniele Lo Conte e per regalare i tre punti ai suoi.

Migliore in campo Cerreto/Pannese Costruzioni: Alfonso Maraia. “Shark Attack” non solo segna una doppietta, ma è un punto di riferimento costante per i  compagni, regalando sponde e appoggi nei momenti di difficoltà. Lesto e pronto sotto porta a scaraventare in rete i palloni buoni che gli capitano. Menzione anche per Stefano Santosuosso, moto perpetuo in ogni zona del campo, e Daniele Lo Conte, sempre pronto tra i pali e stoico a chiudere il match nonostante un problema alla caviglia sinistra.

Migliore in campo Orneta/Ciasullo Costruzioni: Giuseppe Santoro. El Tanke canta e porta la croce per tutto il match, preoccupandosi di fare le due fasi al meglio che può. Segna il gol che cambia l’inerzia del match, quello del 2-3, e non si risparmia quando c’è da duellare con gli avversari, anche con le maniere forti a volte. Menzione anche per Domenico Borriello-Dino Solmita , doppietta per il primo e gol decisivo per il secondo, e Michele De Stefano, autore di parate che si sono rivelate decisive per l’esito finale del match.

over 35

Risultati dopo la 3.a giornata:

Tressanti/El Barrio – San Giovanni/Mythos = 4-2

Santa Barbara /Royal Inn – Difesa Grande/Box Pneumatici = 3-0

Tranesi/Pizzeria Dream - San Rocco/X5G = 0-6

Accoli/Cover Story – Guardia/Futurauto = 3-4

San Liberatore/Asso di Cuori- Martiri/Bar Regina = 8-8

Valleluogo/Brico Center – Cardito/Carditogomme = 6-3

 

Classifica: Santa Barbara/Royal Inn 9, Valleluogo Brico/Center 9, Orneta/Ciasullo Costruzioni 7, Camporeale/Bertinetti Infissi 6, Guardia/Futurauto 6, San Rocco/X5G 6, Accoli/Cover Story 6, Cerreto/Pannese Costruzioni 6, San Liberatore/Asso di Cuori 4, Cardito/Carditogomme 4, Tressanti/El Barrio 4, Pasteni/Plaza Cafè 1, Martiri/Bar Regina 1, Difesa Grande/Box Pneumatici 0, San Giovanni /Mythos 0, Tranesi/Pizzeria Dream 0.

 

 



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!