Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (9.a giornata)

di , Martedì, 23 Novembre 2021

Orneta/Ciasullo Costruzioni (gialloverdi) – Tranesi/Pizzeria Dream (biancorossi) = 4-2

Lunedì 22 novembre si sono giocati i match della 9.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due le partite disputate al campo “La Maddalena”, il primo ha visto la vittoria di Orneta/Ciasullo Costruzioni su Tranesi/Pizzeria Dream. Incontro bello e combattuto fino alla fine. Partono meglio i biancorossi che vanno avanti con la doppietta di Antonio Castagnozzi. E’ Dino Solmita a suonare la carica per i suoi, accorciando le distanze. Pochi minuti e arriva il raddoppio dei gialloverdi con Antonello Lo Conte. In chiusura di primo tempo arriva la rete che cambia definitivamente l’inerzia del match, con il graffio di Domenico Borriello. Il secondo tempo è bello e combattuto come il primo, fino al gol dello stesso Borriello che chiude i conti a favore di Orneta/Ciasullo Costruzioni.

Migliore in campo Orneta/Ciasullo Costruzioni: Domenico Borriello.Joker” è decisivo con le sue reti per la vittoria dei suoi, sfruttando al meglio i minuti giocati. Sfiora anche la tripletta e sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una prestazione ottima in termini di efficacia sotto porta. Menzione anche per Michele De Stefano, autore di parate importanti in momenti cruciali del match, e Luca Grasso, grande baluardo difensivo e pronto sempre a dare una mano ai compagni anche in attacco.

Migliore in campo Tranesi/Pizzeria Dream: Antonio Castagnozzi. “Venom” gioca un primo tempo da incorniciare, con due reti a referto e che sembrano essere di buon augurio per la propria squadra. Cala nel secondo tempo, ma senza smettere di lottare su ogni pallone. Menzione anche Tonio Spartaco, portiere sempre più protagonista nel campionato, e per Francesco Cocca, corsa a perdifiato e buona qualità al servizio della squadra.

Pasteni/Plaza Cafè (giallo neri) – San  Liberatore/Asso di Cuori (blu) = 4-7

Nel secondo match di serata al campo “La Maddalena” successo per San Liberatore/Asso di Cuori. Partono forte i blu che vanno avanti di tre reti con le realizzazioni di Gianluca Vitillo, Gianfranco Iannarone e Bruno Sebastiano. In chiusura di tempo arriva il gol della speranza dei gialloneri con Antonio Cardinale. La coppia Iannarone-Vitillo si scatena nel secondo tempo segnando due gol a testa, per Pasteni/Plaza c’è la doppietta di Cardinale, la rete di Pasquale Salza e un’autorete a dare la dimensione esatta al punteggio.

Migliore in campo Pasteni/Plaza Cafè: Antonio Cardinale.Tony Manero” segna una doppietta ed è un pericolo costante per la difesa avversaria. Si spende anche in difesa, una prestazione che avrebbe meritato miglior sorte. Menzione anche per Paolo Boccuni, decisivo in più di una circostanza tra  pali, e Pasquale Salza, autore di un gol e autore di una prova di grande generosità in ogni zona del campo.

Migliore in campo San Liberatore/Asso di Cuori: Gianfranco Iannarone-Gianluca Vitillo, premio ex-aequo per “El Buitre” ed “Il Pistolero” . i due bomber che segnano, si scambiano assista e si trovano a meraviglia in campo, facendo impazzire la difesa avversaria e lasciando presagire un nuovo inizio per loro  nel campionato. Menzione anche per Michele Pierro, sempre un piacere per gli occhi vederlo giocare a calcio.

over 35

Risultati:

Guardia/Futurauto – San Rocco/X5G = 5-5

Valleluogo/Brico Center – Santa Barbara/Royal Inn = 4-2

Tressanti/El Barrio – Difesa Grande/Box Pneumaitici = 2-4

Carditogomme – Camporeale /Bertinetti Infissi = 1-3

San Giovanni/Mythos – Martiri/Bar Regina = 0-8

Accoli/Cover Story – Cerreto/Pannese Costruzioni = 4-1

Classifica: Valleluogo/Brico Center 27, Accoli/Cover Story 24, Santa Barbara/Royal Inn 20, Guardia/Futurauto 17, Orneta/Ciasullo Costruzioni 16, Difesa Grande/Box Pneumatici 12, San Rocco/X5G 11, Cerreto/Pannese Costruzioni 11, Pasteni/Plaza Cafè 11, Tressanti/El Barrio 11, Carditogomme 10, San Liberatore/Asso di Cuori 10, Camporeale/Bertinetti Infissi 9, Tranesi/Dream 7, San giovanni/Mythos 7, Martiri/Bar Regina 4.



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!