Accesso Utente

Ciclismo, la Mediofondo Primavera 2021 si farà

di , Giovedì, 18 Febbraio 2021

Il ciclismo tornerà ad essere protagonista ad Ariano Irpino. Lo sport del pedale sul Tricolle avrà il suo appuntamento clou il 25 aprile, con l'edizione 2021. La manifestazione non ha potuto avere luogo nel 2020, a causa dell'emergenza da Coronavirus, ma si farà di tutto per disputarsi nell'anno in corso. 

Questo il post Facebook  con cui gli organizzatori hanno voluto dare a tutti gli sportivi e amanti del ciclismo:

Buongiorno a tutti, con questo comunicato per dirvi che la mediofondo primavera è in programma il 25 aprile 2021. Ebbene sì, l’impegno è quello di ripartire!!!

La data per ora è confermata, ovviamente se la situazione permane in giallo la manifestazione si potrà svolgere, con alcune restrizioni e con delle regole più ferree.

Il percorso in programma è quello dell’edizione precedente. E’ al vaglio un alternativa ma là si utilizzerà solo in casi estremi, pertanto chi vorrà potrà ripercorrere il girocome di consuetudine salendo verso Montaguto.

Le iscrizioni saranno aperte negli ultimi 30/40gg con in modalità “last-minute”e molto probabilmente saranno a numero chiuso per una migliore gestione.

Coloro che erano iscritti all edizione 2020 hanno l’iscrizione già validata per il 2021, a giorni gli interessati ricevereranno un email, non dovranno preoccuparsi di reiscriversi.

Non ci resta che rispettare le regole affinché lo status giallo duri !!!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tanti di voi che con fiducia ci sostengono per portare avanti questa manifestazione, singolarmente non lo sapete ma vi garantiamo che siete tanti ... e questo è motivo di orgoglio per confermare l’appuntamento con la festa del ciclismo in Campania.

Noi ce la mettiamo tutta per ripartire, un abbraccio dallo staff.




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!