Accesso Utente

Città di Ariano sempre più su! Le amministrative in tasca e non solo!

di , Lunedì, 19 Maggio 2014

“Two is megl che One” recitava qualche anno fa una nota pubblicità di un gelato. E oggi sono qui per comunicarvi due importantissime novità.

Prima però vorrei ringraziare tutti gli oltre 20 mila utenti che hanno visitato il portale negli ultimi 30 giorni e che in totale hanno visualizzato la stratosferica cifra di 200 mila pagine (fonte Google Analytics). Questi dati, insieme alle numerose manifestazioni di stima che riceviamo quotidianamente, gratificano i nostri sacrifici e rappresentano per tutti noi il segnale più importante, confermando la validità delle nostre scelte.

La prima notizia riguarda le elezioni amministrative. Ebbene vi comunico che Città di Ariano seguirà lo spoglio (come nello storico 2009) e vi aggiornerà in tempo reale sui risultati, sia nel primo turno che nell’eventuale ballottaggio.

Ma, come d’altronde sapete già, a noi piace fare le cose bene e in grande. E qui la seconda notizia: dopo una lunga gestazione durata alcune settimane e tenuta nel massimo riserbo, da Arianese sono fiero ed orgoglioso di presentare a voi tutti, nostri fedeli lettori e non, l’App di Città di Ariano, in assoluto la prima app di Ariano Irpino!

Concepita come naturale estensione del sito in ambito mobile, questa straordinaria App è disponibile già da oggi gratuitamente per tutti gli utenti possessori di dispositivi Apple iOS e Google Android.

Potrete finalmente essere aggiornati in tempo reale sulle notizie più importanti, leggere articoli, guardare immagini e video, condividere contenuti sui social e tanto altro. 

Abbiamo voluto cogliere l’opportunità delle Amministrative 2014 per offrirvi un servizio completo su questa importante tornata elettorale, incluse le informazioni su candidati sindaci, consiglieri e liste. E, ciliegina sulla torta, potrete seguire lo spoglio in tempo reale, dal vostro PC, tablet o smartphone ovunque voi siate.

Non mi resta che invitarvi a scaricare l’app e continuare a seguirci, poiché con le novità siamo solo all’inizio.

Vi saluto augurandovi (e augurandomi) di assistere a una coinvolgente competizione elettorale, così importante in questo delicato momento storico, nella comune speranza di vivere presto un vero e concreto riscatto per Ariano. Finalmente.

 

Christian de Miranda

L’Amministratore



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!