Accesso Utente

Compra biglietti per una partita della Juventus ma è una truffa

di , Lunedì, 01 Giugno 2015

Personale del Commissariato P.S. di Ariano Irpino ha denunciato alla Procura della Repubblica un 34enne residente nella provincia di Bari perché responsabile di truffa in danno di un 29enne di Ariano Irpino.

Quest’ultimo, previo contatti telefonici con il truffatore aveva concordato l’acquisto di due tagliandi d’ingresso per assistere ad un incontro di calcio della Juventus a Torino, versando la somma pattuita di 270 euro su una carta prepagata. Nella circostanza il 29enne riceveva piena assicurazione dal “venditore” in ordine all’acquisto effettuato in quanto questi riferiva che il giorno dell’incontro avrebbe consegnato personalmente i biglietti in prossimità dello stadio.

Purtroppo, solo nel giorno della partita il 29enne si accorgeva di essere stato oggetto di truffa in quanto il malfattore non si presentava. A seguito di denuncia sporta, gli operatori di Polizia, attraverso specifiche indagini hanno identificato il 34enne che è stato deferito in stato di libertà.

Ulteriori accertamenti hanno consentito altresì di acclarare che lo stesso si era già reso autore di analoghe numerose truffe.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!