Accesso Utente

Convegno di studio “Quale futuro per la professione geometra” e presentazione del volume “Il geometra del Terzo millennio”

di , Giovedì, 11 Gennaio 2018

Lunedì 15 gennaio, presso l’Auditorium comunale di Ariano Irpino alle ore 10,15, il Dirigente Scolastico prof. Francesco Caloia, in occasione del Convegno di studio “Quale futuro per la professione geometra” presenterà il volume “Il geometra del Terzo millennio”.

Al Convegno, patrocinato dal Comune di Ariano Irpino, dagli Ordini dei Geometri, Ingegneri, Architetti  e Confindustria della Provincia di Avellino, interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Ariano Irpino e Presidente  della Provincia di Avellino dott. Domenico Gambacorta, Sua Eccellenza Sergio Melillo Vescovo della Diocesi di Ariano Lacedonia, Il Presidente del Consorzio Bonifica dell’Ufita Francesco Vigorita.

Gli studi effettuati per la preparazione del volume ed il convegno alla presenza dei professionisti di settore saranno occasione di riflessione per fare il punto su un profilo professionale unico, quello del geometra, che offre oggi più prospettive che mai.



Articoli Correlati