Accesso Utente

Dalila Modestino e Marco Cefariello del GSA ARIANO con la selezione campana al Trofeo delle Regioni

di , Lunedì, 01 Luglio 2013

Alle Kinderiadi  di Loreto,  dal 1 al 5 luglio, ci sarà anche il GSA Pallavolo Ariano rappresentato dagli atleti Dalila Modestino e Marco Cefariello che cercheranno, con le rispettive squadre, di conquistare lo scudetto per regioni. 

Immagine di Cittadiariano.it

Approda in terra marchigiana la piu’ grande festa Fipav giovanile con numeri importanti, 42 squadre, 142 gare in 5 giorni, 700  persone  a referto sui campi, 55 arbitri, 11 osservatori, per un appuntamento molto atteso da tutta la famiglia del volley tricolore. I 42 team  sono espressione delle  migliori speranze nazionali  e tra questi spiccano i talenti dei due atleti arianesi.

dalila modestino gsa volley

Al Trofeo delle Regioni,  Dalila  e Marco sono giunti dopo diverse selezioni servite per definire un gruppo di soli 12 giocatori per squadra e dopo una lunga preparazione iniziata nel mese di settembre. Per  il d.t. Giulio Filomena, la doppia  convocazione  in rappresentativa campana è il riconoscimento dell’ottimo lavoro dei  tecnici in ambito giovanile che rafforza la scelta  societaria di continuare a privilegiare i progetti riferiti all’attività di base.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!