Accesso Utente

Discarica Difesa Grande, il Comune di Ariano divulga il Piano di Monitoraggio

di , Martedì, 17 Marzo 2015

Discarica Difesa Grande - Il Comune di Ariano Irpino  divulga  il Piano di Monitoraggio, redatto dalla Società incaricata, dopo l’esamina dell’Analisi di Rischio, effettuata dalla Conferenza di Servizi.

Proseguono le attività del Piano di Caratterizzazione relative al sito “Discarica Difesa Grande”, con la predisposizione  del Piano di Monitoraggio, scaturito dalla Conferenza di Servizi tenutasi lo scorso 11.12.2014, durante la quale, nell’approvare il documento di “Analisi di Rischio del sito-specifica”, è stato richiesto alla Società ASI-DEV Ecologia s.r.l., la realizzazione di suddetto Piano.

L’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 29  del 20.2.2015, prende atto del Piano di Monitoraggio, redatto  dall’ASI-DEV Ecologia s.r.l., acquisita al Protocollo Generale  dell’Ente in data 9.2.2015, e contestualmente depositata presso i seguenti Uffici:

  • Area Generale di Coordinamento Ecologia, Tutela dell’Ambiente, Disinquinamento, Protezione Civile  Settore Provinciale di Avellino;
  • Amministrazione Provinciale di Avellino – Servizio Ecologia;
  • ARPAC dipartimento Provinciale di Avellino.

Al fine di dare massima pubblicità all’elaborato, si allega la delibera di Giunta Comunale con la relativa documentazione.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!