Accesso Utente

Ettore Zecchino incontra Giuseppe Gargani per una “Intervista sul Popolarismo”

di , Giovedì, 25 Febbraio 2016

L'intervista all'On. Gargani è il primo appuntamento del ciclo di incontri "Ragioni, identità e convergenze" organizzato dal movimento Orizzonti Popolari.

Ettore Zecchino intervista a tutto campo l'On. Giuseppe Gargani sul Popolarismo e sulle ragioni di una identità. Si tratta del primo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo "Popolarismo: ragioni, identità e convergenze" organizzato da Orizzonti Popolari come contributo al dibattito su come riaggregare l'area politica di stampo liberal-popolare.

L'incontro si terrà il giorno 27 febbraio alle 18 nella sala conferenze del Museo Civico e della Ceramica in via d'Afflitto ad Ariano Irpino.

Dopo l'introduzione di Oto Tortorella, in rappresentanza di Orizzonti Popolari, si terrà un ampio confronto, aperto al dibattito ed agli interventi dei presenti, sullo stato delle idee popolari in Italia ed in Europa, sui motivi dell'attuale disgregazione e la rincorsa, ormai generalizzata, a estremismi di ogni sorta. Per questo è necessario ritornare al confronto tra le diverse anime dell’area liberal-popolare e di riprendere il percorso interrottosi bruscamente da tempo.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!