IN IRPINIA TORNA IL FARM FESTIVAL SUL CONSUMO CONSAPEVOLE
ECCO LA XII EDIZIONE DI “REGIO TRATTURO & FRIENDS”:
SABATO 7 GIUGNO
UNA GIORNATA DEDICATA AL BUON CIBO E ALLA BELLEZZA DELLA CAMPAGNA CON UN’ESPERIENZA UNICA DAL CAMPO ALLA TAVOLA
Corso di cucina tradizionale, laboratori di spezie, legumi ed erbe officinali, pittura con le piante tintorie per bambini, apicoltura, yoga e meditazione tra gli ulivi fino all’aperitivo filosofico.
ARIANO IRPINO (AVELLINO) – Sabato 7 giugno torna in Irpinia l'attesissimo “Regio Tratturo & Friends”, un evento organizzato dall’Agriturismo Regio Tratturo di Ariano Irpino (Avellino). Un festival che si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon cibo, delle attività all'aria aperta e delle tradizioni locali.
Il programma prevede numerose attività, come il corso di cucina tradizionale "Dall’orto alla tavola", laboratori dedicati alle spezie, ai legumi e alle erbe officinali, pittura ad acquerello con le piante tintorie e laboratorio di favole per bambini, un’introduzione pratica all’apicoltura e sessioni rilassanti di yoga e meditazione tra gli ulivi. E ancora, aperitivo filosofico, occasione ideale per riflettere e conversare in un'atmosfera rilassata, prima della cena spettacolo con esibizioni di musica popolare.
Il Regio Tratturo & Friends nasce con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita più sano e sostenibile, attraverso un consumo più consapevole del cibo, incoraggiando piccoli cambiamenti quotidiani. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l'Agriturismo Regio Tratturo al numero 0825 881407 o visitare il sito www.regiotratturo.it.
UFFICIO STAMPA
Miriade & Partners
Tel. 329.9606793 – 392.0059528