Accesso Utente

Forum, approvato il progetto "Chioschetto della gioventù"

di , Giovedì, 01 Agosto 2013

La nota del presidente del Forum della Gioventù Luca Orsogna:

“Malgrado le recenti e burrascose vicende, attraverso il lavoro delle ultime settimane il Forum è riuscito ad ottenere l'approvazione del progetto "Chioschetto della Gioventù" e un contributo di 1.000€ (finalizzati al pagamento di eventuali oneri SIAE e pubblicizzazione eventi) da parte dell'amministrazione comunale con delibera di Giunta Comunale n175 del 29.07/2013. Il tempo di compiere qualche lavoretto per avviare la struttura e si parte!

Fino al 15 settembre in villa comunale, nei locali dell'ex "Bar Villa" e nella della piazzetta antistante, saranno organizzati tanti mini-eventi: letture di libri, allenamenti podistici, musica live, mostre, proiezioni e chi più ne ha più ne metta! Si spera che il Chioschetto della Gioventù diventi un vero e proprio punto d'incontro per i giovani all'interno del centro storico. Nel più breve tempo possibile verranno programmate le prime iniziative.

Un ringraziamento particolare va all'ufficio politiche sociali e giovanili, a Giuseppe Fiorellini, Liliana Schiavo, Virginio Grieco e all'assessore Franciosa che dal primo momento hanno creduto nel progetto”




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!