Accesso Utente

Forum dei giovani di Ariano Irpino, Ariano Sports Day e Welcome Forum Party

di , Martedì, 25 Luglio 2023

Forum dei giovani di Ariano Irpino: Ariano sports Day e welcome forum Party

Ariano Irpino, 25 luglio 2023: il Forum dei Giovani di Ariano Irpino, rinnovato da  solo un mese,  approda all’ “Estate Arianese” con due eventi imperdibili realizzati il 22 luglio scorso, ovvero l’ Ariano Sports Day e il Welcome Forum Party (di quest'ultimo è prevista subito una seconda edizione già il prossimo venerdì 28 luglio).

Tenendo fede agli impegni presi con i giovani arianesi, la nuova compagine del Forum si è attivata subito per la realizzazione di una giornata di orientamento sportivo all’insegna dell’inclusione, dei valori sportivi e dell’associazionismo. L’evento è stato ideato nella prospettiva di avviare una “tradizione” che vedrà coinvolte le più disparate attività ed associazioni sportive nell’organizzazione di giornate future orientate alla lotta contro le differenze di genere e  per l’abbattimento delle barriere architettoniche, forte impedimento per le categorie più fragili all’accesso agli sports ed altre attività correlate.  

All’ARIANO SPORTS DAY hanno partecipato l’ Asd Leonardo Surro, l’ Asd Bushinkai, il dottor Raffaele Cardinale, Area 3, l’Asd Futsal Irpinia, gli Arcieri del Tricolle, l’Asd Dojo Nakayama e l’Asd Shotokan Karate Dojo in rappresentanza della IKA (Italia Karate Associazione), l’ Ariano Bears &Virtus Basket e l’Expression Dance Family.

L’evento, inoltre, è stato patrocinato dalle associazioni territoriali Rotary Avellino Est Centenario e Rotaract Avellino Est.

All’evento sportivo è seguita la serata musicale intitolata “Welcome Forum Party” svoltasi a Palazzo degli Uffici, la quale ha visto una cospicua partecipazione di giovani e meno giovani, allietati dalle note dei Dj Topio, Andreano e Leo.

A tal proposito, come già anticipato, “Welcome Forum Party” si declina in una  seconda serata che si terrà venerdì 28 Luglio, nella medesima location.

L’invito ai Giovani Arianesi e non,  è quello di non mancare!