Accesso Utente

Forum della Gioventù: Torneo di Fifa e Log@rt, questa sera i vincitori

di , Martedì, 29 Dicembre 2015

Avranno luogo questa sera a partire dalle ore 18.00, presso il Palazzo degli Uffici, le fasi finali del Torneo di Fifa ’16 per Playstation 3, organizzato dal Forum dei Giovani di Ariano Irpino, con il patrocinio del comune ed il supporto di alcuni sponsor locali.

Ben 48 partecipanti, suddivisi in 8 gironi, si sono sfidati nelle fasi iniziali; i migliori 2 classificati di ogni girone si affronteranno, in virtù del sorteggio, a partire dagli ottavi di finale. Tra i 16 rimasti in gara, solo 8 riusciranno a portare a casa i premi messi in palio dall’organizzazione. Seguirà premiazione dei vincitori.

Contemporaneamente al Torneo di Fifa, a partire dalle 19.00, presso la Sala convegni, verrà decretato il vincitore del concorso “Log@rt”, al quale verrà assegnato un tablet di ultima generazione.

Il concorso, indetto con l’obiettivo di rinnovare l’attuale logo del Forum, ha visto la partecipazione di ben 9 tra grafici, web designer ed artisti locali, le cui opere verranno valutate dalla giuria presieduta dall’Assessore Mario Manganiello e composta da: un Consigliere del Forum, l’architetto – designer Olimpia Grasso, il responsabile commerciale X5G Massimiliano Della Paolera e l’architetto, nonchè direttore artistico Willoke Massimiliano Grasso.

L’obiettivo di entrambe le iniziative, vuole promuovere in primis l’aspetto sociale, ovvero partecipazione e coinvolgimento della comunità giovanile locale verso le attività proposte, maggiormente secondo una spirito formativo nel settore grafico-artistico, favorire con il contributo di dilettanti ed esperti la professionalità dei partecipanti al concorso Log@rt. 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!