Accesso Utente

Giorgione: "Nessun apparentamento con il PD"

di , Domenica, 02 Febbraio 2014

una nota di Luciano Giorgione, Ariano al Centro:

Dopo le numerosissime email ricevute, devo precisare a chi mi segue da anni che il sottoscritto Luciano Giorgione resta e resterà con Ariano al Centro, perché l'unica vera alternativa per la città, siamo noi.

Chi ha letto a mezzo stampa e ha interpretato, in malo modo la mia appartenenza al PD, lo rassicuro che non ho alcun legame con questi. Ho semplicemente preso parte a due incontri e considerato una proposta di rinnovamento per lo stesso PD, ma io non sono uno di loro. Io apparterrò e rappresenterò i cittadini arianesi ascoltando le loro istanze, per cambiare il sistema.

Se proprio ci tenete a saperlo mi sento più vicino al M5S per il mio attivismo profuso negli oltre cinque anni di esperienza, se mi lasciate correre il termine, "politica", mettendo in evidenza più delle volte a mezzo stampa con comunicati propri, le mascalzonate che si consumavano a danno della città e dei cittadini per una politica affaristica, amorfa, individuale, per pochi eletti.

Ribadisco ulteriormente che non appartengo a nessuno, se non a me stesso, sono orgoglioso e convinto ogni giorno di più, di essere un libero cittadino di pensiero e parola.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!