Accesso Utente

Giorgione: "Gambacorta rappresenta un partito con un leader condannato"

di , Mercoledì, 19 Marzo 2014

Il commento del candidato Sindaco di Ariano al Centro, Luciano Giorgione, in merito all'intervista video (pubblicata sul nostro portale), del Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia, Domenico Gambacorta.

"Gambacorta rappresenta per ora solo una forza che ha come leader un condannato, e già questa la dice lunga, dunque la natura dell'intervista che ha concesso all'emittente sulle competenze e abilità che dovrebbe avere un sindaco, lasciano il tempo che trovano.

Una cosa è prioritaria per Ariano, avere persone volenterose e avulse dai vecchi nomi che da vent'anni o forse trenta, sono sulla scena politica arianese e con prepotenza lo pretendono ancora di esserlo. Hanno avuto tanto tempo a disposizione per dimostrare la capacità, l'efficacia e l'efficienza del buon governo, ma hanno ridotto Ariano nelle condizioni che versa oggi.

La crisi è una scusa di cui tutti si nascondono dietro, ma ribadisco a Gambacorta che l'abilità di un Sindaco o di una squadra si vede nei momenti delle difficoltà, come sono capaci di risolvere o prendere decisioni per il bene comune e non personale e magari sfruttare la crisi come un'opportunità". 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!