Accesso Utente

GSA Pallavolo Ariano, esordio in casa per le due formazioni di serie D

di , Mercoledì, 12 Novembre 2014

Parte sabato 15 novembre l’avventura 2014/15 del GSA PALLAVOLO ARIANO che alle 16,30 al Palasport di via Cardito scende in campo con la formazione maschile nel confronto con i sanniti del NET VOLLEY.

I giovanissimi di Giulio Filomena sono chiamati a dimostrare di saper tenere il campo e confermare che il progetto finalizzato a valorizzare la linea verde  rappresenta la giusta via per lo sviluppo dei talenti.

La compagine del Tricolle, in questa stagione sportiva, si pone l’obiettivo di lottare per la zona alta della classifica, pertanto si dovrà cominciare subito bene cercando di conquistare i primi tre punti tra le mura  amiche.

La squadra  ufitana è composta  da atleti U.19 e U.17 di provato valore a cui si aggiunge l’esperienza di Agostino Santuoro e Antonio La Luna, artefici della promozione in serie C nella stagione 2012/13. A completare lo staff tecnico ci sarà l’importante contributo di Antonio Roviello nella doppia funzione di coach e giocatore.

Alle 19,30 riflettori sulle ragazze del GSA PALLAVOLO ARIANO che disputeranno la prima gara del Campionato serie D Progetto Giovani 2014/15 contro il PONTECAGNANO.

Sul parquet ci sarà per le  locali un roster rinnovato e giovanissimo affidato a Rosario Checa che sta lavorando da tempo  alla crescita tecnica delle ragazze per il rilancio del settore femminile arianese. Il GSA ARIANO, dopo la scelta di rinunciare, per questa stagione al gruppo over, intende continuare la programmazione  tesa ad investire su atlete U.19 e U.16 del territorio per costruire un gruppo di qualità proiettato verso un futuro importante.

La gara di sabato è impegnativa ma alla portata delle atlete di casa, soprattutto alla luce delle favorevoli indicazioni giunte dopo le amichevoli contro il gruppo U16 maschile societario.

Carmelo Barbieri e Grazia Filomena evidenziano il grande lavoro organizzativo realizzato per allestire  due squadre di serie D, sottolineando che il GSA ARIANO è l’unica realtà sportiva del territorio  che svolge attività sportiva sia per il settore maschile che femminile.

I due dirigenti nel rimarcare l’importanza tecnica e sociale dell’iniziativa del GSA PALLAVOLO ARIANO, chiedono che il progetto venga incoraggiato e sostenuto dagli sportivi e dai tifosi locali.

Quindi, per Sabato 15 novembre invitano i supporters ad essere numerosi  sugli spalti del Palacardito per essere vicini agli atleti e tifare GSA ARIANO.





Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!