Accesso Utente

GSA Pallavolo Ariano: squadre maschili ok, squadra femminile battuta a Volturara

di , Mercoledì, 20 Febbraio 2019

CAMPIONATO UNDER 16 Maschile | gara del 13.02.2019 

  • INTERSERINESE - GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 2-3 (25-19; 23-25; 21-25; 25-20; 10-15)     

Vince e convince il gruppo under 16 che conquista una meritata vittoria a Serino in una gara decisa al quinto set dopo quasi due ore di gioco. Il GSA torna in campo dopo un lungo periodo di pausa e nell’occasione ha la possibilità di schierare per la prima volta la formazione titolare. E’ stato un match difficile che i biancorossi del Tricolle hanno risolto a proprio favore grazie ad una prestazione positiva soprattutto nella fase break. Una vittoria scaturita da una prova di buon livello di tutta la squadra che rafforza e consolida il primato in classifica. E’ stata una bella prova di carattere dei nostri atleti che hanno giocato una buona partita ed un tie-break impeccabile – dichiara Giulio Filomena 

 

Immagine di Cittadiariano.it


gara del 16.02.2019

  • GSA PALLAVOLO ARIANO ASD- IVOC CUSANO 3-0 (25-06; 25-04; 25-13)

Troppa la differenza di tasso tecnico in campo con il GSA che domina la gara con largo margine. Lucidi e tranquilli i giocatori arianesi si sono espressi al meglio in tutti i fondamentali. Al GSA la gara è servita  per vedere in campo tutti gli atleti iscritti a referto e provare nuove soluzioni soprattutto in fase di offensiva. Ora la squadra ufitana è proiettata ai play-off con l’obiettivo di conquistare  il titolo territoriale.


 CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA REGIONALE | gara del 14.02. 2019

  • IVOC CUSANO - GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 2-3   

Con tutta la grinta a disposizione gli atleti arianesi riescono ad imporsi sul difficile campo di CERRETO SANNITA. Un match equilibrato che si è concluso al tie-break, fase in cui gli arianesi sono stati bravi a gestire la fase di ricostruzione che ha prodotti i punti importanti per aggiudicarsi la partita. Con questo successo i biancorossi proseguono la rincorsa verso l’obiettivo stagionale rappresentato dalla qualificazione ai play-off per il titolo regionale. 

Immagine di Cittadiariano.it


CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE FEMMINILE | gara del 17.02.2019

  • DRAGON VOLTURARA- GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 3-0 (25-10; 25-19; 25-23)  

Domenica amara per le ragazze del GSA che rimediano una sonora sconfitta a VOLTURARA per 3-0. Mai in partita e con atteggiamento arrendevole, le pallavoliste di mister CHECA non hanno retto il confronto con le giovani locali. Solo un sussulto nel terzo parziale non  è bastato a salvare una giornata negativa per una formazione che ha le carte in regola per essere protagonista in questo campionato. Per il coach biancorosso c’è la necessità di alzare il morale della squadra e far capire alle atlete come gestire le gare e non soffrire oltre misura gli impegni agonistici fuori casa.

Immagine di Cittadiariano.it

 

 



Articoli Correlati