Accesso Utente

I loghi del Comune di Ariano Irpino con Classicariano presenti ad Amburgo e a Monaco di Baviera

di , Mercoledì, 12 Novembre 2014

L’Amministrazione Comunale esprime orgoglio e soddisfazione nell’apprendere dal Consigliere Delegato alla Cultura, dott. Emerico Maria Mazza, della presenza del logo istituzionale del Comune di Ariano Irpino con Classicariano, in occasione di due importanti Concerti di Musica Classica dell’Orchestra Giovanile di Stato di Amburgo, diretta dal maestro Fausto Fungaroli (Italia) con i solisti  Shiran Wang (Cina) – pianoforte e Hyuniah Park (Sud Korea) – violoncello.

Ad Amburgo il Concerto dell’Orchestra Giovanile di Stato di Amburgo  si è già tenuto domenica 9 novembre nella Laeiszhalle GroBer Saal, mentre domenica 16 novembre l’Orchestra si esibirà nella Herculessaal Residenza di Monaco di Baviera.

Questo il programma dei due Concerti:

  • G.Rossini Ouverture da “L’Italiana in Algeri”
  • F.J.Haydn, Concerto per violoncello e orchestra n.1 in Do Maggiore
  • J.S.Bach, Concerto per pianoforte e orchestra in Fa minore
  • F.Schubert, Sinfonia n.7 “Incompiuta”

L’inserimento e la presenza del logo istituzionale del nostro Ente e  dell’autorevole rassegna di musica classica nell’evento tedesco, imprime un’ulteriore “nota” di qualità a Classicariano. Ed è per questo impegno profuso nei confronti della Città di Ariano Irpino  che va  il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale al maestro Marco Schiavo, direttore artistico della rassegna musicale.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!