Accesso Utente

Il bilancio dei carabinieri per un anno di attività

di , Giovedì, 27 Dicembre 2012

Questa mattina, 27 dicembre alle ore 10.30, nella sala stampa del Comando Provinciale di Avellino, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino, Col. Giovanni Adinolfi, ha riepilogato i risultati conseguiti nel 2012 con le principali operazioni svolte in tutta la provincia.

La fine di ogni anno è per l’Arma dei Carabinieri, il momento per tirare le somme e fare un bilancio del lavoro svolto, esaminare i risultati conseguiti e valutare nuovi obiettivi. 

I reparti diretti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Giovanni ADINOLFI, il Reparto Operativo agli ordini del Ten. Col. Marco Morganti, il Nucleo Investigativo diretto dal Capitano Antonio Patruno, le Compagnie di Avellino con il Capitano Gabriele Papa ed il Tenente Paolo De Alescandris, di Ariano Irpino con il Capitano Andrea Davini, di Baiano con il Capitano Raffaele Iacuzio, di Mirabella Eclano con il Capitano Leonardo Madaro, di Montella con il Capitano Enrico Galloro ed il Tenente Carmelo Marra e di Sant’Angelo dei Lombardi con il Capitano Alessio Gallucci, hanno svolto una corale attività di prevenzione e repressione di tutte le forme di criminalità presenti nel territorio... 

 

Scarica QUI il file di tutte le operazioni in formato PDF




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!