Accesso Utente

Il direttivo provinciale del PDL analizza il voto

di , Domenica, 03 Marzo 2013

E' in programma per domani, lunedì 4 marzo alle ore 18.00, presso la sede irpina del Popolo della Libertà di Avellino, l'incontro tra i componenti del Coordinamento provinciale.

Sarà l'occasione per analizzare gli ultimi dati elettorali, in particolar modo per quanto concerne l'esito irpino, in cui il PdL raggiunge un ottimo risultato di consensi, risultando ben radicato su tutto il territorio, tra l'altro attestandosi in diversi comuni come primo partito.

Una campagna elettorale caratterizzate da proposte serie e concrete, in cui Berlusconi si è dimostrato ancora una volta di essere l'unico capace di concentrarsi sui veri problemi dei cittadini. A questo si aggiunge l'ottimo lavoro che da anni, a livello locale, il PdL sta portando avanti, attraverso le proprie rappresentanze istituzionali e di partito. Risultati che caratterizzeranno il dibattito all'interno del Coordinamento provinciale, insieme alla questione amministrative, in cui a breve saranno diversi i comuni irpini chiamati al voto.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!