Accesso Utente

Gli attivisti M5S incontrano il sindaco Gambacorta

di , Mercoledì, 30 Luglio 2014

dal Meetup "Amici di Beppe Grillo" di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo:

Lavoro, rifiuti come risorsa e non come aggravi sui cittadini, i tanti problemi  con l’Alto Calore e le bollette salatissime che mettono in seria difficoltà le tante famiglie arianesi e non solo, la sicurezza nelle scuole, l’ordine e pulizia delle aree urbane della città sono solo alcune delle questioni che verranno discusse tra gli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino in un incontro chiesto con il sindaco Domenico Gambacorta questa mattina alle ore 11:30.

Le tante opere incompiute come il Giorgione, lo stadio Cannelle… insomma sono tanti i problemi che attanagliano questa città e gli attivisti del Movimento Cinque Stelle appartenenti al MeetUP Amici di Beppe Grillo, con l’operazione “fiato sul collo”, vogliono far sì che il Comune provveda a una risoluzione rapida.

La nostra città si appresta a riceverà i tanti turisti durante l’estate arianese e riteniamo opportuno che tutte le manifestazioni vengano organizzate in maniera tale da essere di aiuto all’economia e al commercio arianese. Un esempio è la manifestazione “Vicoli ed Arte”: riteniamo errata e controproducente farla svolgere lungo Via Annunziata. Se vogliamo tornare a far pulsare il cuore del centro storico, la guardia è la scelta migliore e già adottata nelle edizioni passate. Piccoli accorgimenti ma che possono dare respiro, in un particolare momento come questo, a una già più che ingolfata economia locale. La “Guardia”, la villa comunale farebbero un tutt’uno con il centro e quindi con le attività commerciali quali bar, gelaterie, pizzerie, ecc….




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!