Accesso Utente

Il prossimo avversario. Eclanese

di , Mercoledì, 19 Aprile 2017

Con la salvezza già aritmeticamente in tasca l'Ariano si prepara alla sua ultima trasferta. Trasferta di lusso perché si tratta del derby delle Due Valli contro l'Eclanese. A Mirabella si incontreranno due squadre con obiettivi e stati d'animo diversi. I gialloblu puntano a consolidare il secondo posto e soprattutto il +10 sull'Accadia, terzo, che permetterebbe di evitare i play off, garantendosi l'accesso diretto allo spareggio intergirone. La Vis, invece, arriva con la tranquillità di chi è già salvo.

Ultimo precedente. L'ultima sfida al 'D'Elia' tra Eclanese e Ariano è stata quella della quinta giornata della passata stagione in Promozione. Finì 1-1 con Marinaccio, che allo scadere trovò il pareggio sotto una pioggia incessante.

Così all'andata. Match molto bello quello del Renzulli. L'Ariano gioca una grande gara, mostrandosi anche superiore al ben più forte avversario. Dopo il momentaneo pareggio di Capodilupo, la squadra biancazzurra arriva più volte a sfiorare la vittoria, ma all'ultimo istante addirittura viene punita e perde 1-2,




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!