Accesso Utente

Inizia con una sconfitta il nuovo anno agonistico per la SUNLAND Viaggi e Turismo del Pallino d'Oro

di , Martedì, 16 Gennaio 2018

Inizia con una sconfitta il nuovo anno agonistico per la squadra SUNLAND VIAGGI & TURISMO del PALLINO D'ORO DI CAT. A nel Campionato Italiano di SERIE C.

La squadra del tricolle non riesce a muovere la classifica neanche nella terza giornata del Campionato anche se giocava a Benevento sulle corsie della Bocciofila Ferrini, storica società beneventana, guidata per anni dal Cavaliere Di Pietro Pompeo, un presidente trascinatore e con una passione per le bocce unica, conosciuto su tutto il territorio nazionale, per noi tutti sarà sempre nei nostri cuori, anche per l'insegnamento  lasciato, esempio di correttezza professionalità, passione sia nello sport che nella vita.

Gli atleti del tricolle nel primo turno riuscivano a portare sulla parità 1-1, sia nel singolo con l'atleta PANNESE RAFFAELE e nella terna con gli atleti LO CALZO GIOVANNI, CASO RENATO E PREBENNA ANGELO, sembrava fossero riusciti a prendere le distanze e giocare alla pari il secondo turno con le due coppie: LO CALZO GIOVANNI - PREBENNA ANGELO e PANNESE RAFFAELE - DI PAOLA ANTONIO. I primi due set erano giocati con molto equilibrio, ma gli atleti della squadra SUNLAND VIAGGI non concretizzano due ottime occasione per chiudere le prime due coppie in vantaggio, invece gli atleti della FERRINI di Benevento approfittano degli errori degli Irpinii e chiudevano in vantaggio.

Nelle ultime coppie entravano gli atleti CASO RENATO e LO CONTE RAFFAELE, con la loro esperienza subito prendevano un ottimo vantaggio, anche questa volta la fortuna ci girava le spalle nelle ultime due importanti giocate, gli atleti del tricolle fallivano il match point che dava il primo punto in questo campionato.

Un pareggio che ci stava stretto, invece arrivava la beffa nelle ultime due bocciate. Che consegnavano agli atleti di Benevento una vittoria (regalata) che lascia molto rammaricati. Prossimo incontro in casa sabato 21/1/2018 alle ore 14.30 contro la Società SANTA LUCIA S.ALFREDO DI SALERNO.

Risultato finale del CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETÀ DI SERIE "C" terza giornata:

FERRINI (Benevento) vs SUNLAND VIAGGI PALLINO D'ORO 2-0



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!