Accesso Utente

La Compagnia SulReale approda su Sky in uno speciale dedicato allo straordinario successo della commedia musicale "Il giovane Padre Pio"

di , Mercoledì, 07 Aprile 2021

Una grandissima notizia che ci riempie di orgoglio e ripaga del nostro grande lavoro e del nostro grande progetto teatrale per la città.

Nell’ambito del programma conTesti, in onda il giovedì su Padre Pio TV, sarà dedicato un ciclo di puntate ai sette anni di permanenza del frate di Pietrelcina nel suo paese natale. 

La narrazione si arricchirà della rappresentazione artistica degli eventi, messi in scena dalla compagnia teatrale SulReale, impegnata nella diffusione dell’opera Il giovane padre Pio. Attraverso la testimonianza degli attori conosceremo i protagonisti della storia e apprenderemo simpatici episodi realmente accaduti. 

La prima puntata andrà in onda giovedì 8 aprile, alle ore 19:15 circa, su Padre Pio TV visibile su SKY sul canale 852, su tivvùSat sul canale 445 e sul canale 145 del Digitale Terrestre. Lo speciale proseguirà il 15, 22 e 29 aprile, sempre alla stessa ora.

Il sabato successivo alla messa in onda, la puntata della settimana sarà disponibile sul Canale Youtube di Padre Pio TV.




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!