Accesso Utente

Lavori in via Mancini, senso unico di marcia il 23 e 24 febbraio

di , Mercoledì, 22 Febbraio 2017

Il Comune di Ariano Irpino avvisa atrraverso un'ordinanza dirigenziale che per il 23 febbraio saranno svolti dei lavori di sistemazione della pavimentazione stradale nell'area circostante l'ex Albergo Giorgione. I lavori riguarderanno Via Mancini, nel tratto adiacente il Centro Pastorale San Francesco fino all'incrocio con Palazzo Mazza.

Pertanto, dalle ore 8,45 di giovedì 23 febbraio e fino a tutta la giornata di venerdì 24 febbraio, istituzione del  senso unico di marcia su Via Mancini in direzione Piazza Plebiscito e accesso al transito dei veicoli con massa complessiva superiore ai 35 q.li;

I flussi veicolari provenienti da Piazza Duomo verso Piazza Garibaldi transiteranno lungo Via D’Afflitto-Via Tribunali che, in deroga alle disposizioni relative alla ZTL, resterà aperto al transito veicolare fino alla conclusione dei lavori, i mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli utilizzati per l’esecuzione dei lavori, i veicoli autorizzati nonché i veicoli  delle Forze dell’Ordine di Soccorso.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!