Accesso Utente

Le altre arianesi (flash) - Sporting, vittoria da salvezza

di , Sabato, 18 Aprile 2015

Il Real Ariano riposa, ma le altre due arianesi scendono in campo. Questa settimana solo falsh: il primo sulla trasferta dello Sporting Ariano in casa dell'Artemisium. flash anche sul match interno della Manna contro lo Scampitella.

Artemisium - Sporting Ariano (flash)
SANT'AGATA DI PUGLIA - Con una rete di Melito e una di Grasso lo Sporting Ariano espugna il difficile campo dell'Artemisium e conquista tre punti fondamentali per la salvezza. Vittoria che permette al club arianese di staccarsi dal Frigento e dalla zona play out e avvicinarsi ancora di più alla salvezza. Artemisium che viene scavalcato dal Taurasi e che ora vede a serio rischio la sua partecipazione ai play off

formazioni non disponibili
Arbitro: Mignone di Benevento
Marcatori: 28'pt Melito, 29'st Grasso 


 

Ariano Manna - Scampitella (flash)
ARIANO IRPINO - Il rigore di D'Innocenzio illude l'Ariano Manna, che viene raggiunta nella ripresa da Pagliarulo. Lo Scampitella esce dal "Renzulli" con un buon pareggio. Pari che però serve a poco a entrambe. La Manna resta in zona tranquilla, mentre lo Scampitella non gudagna né perde punti dal Lacedonia quinto, ma i play off restano in serio dubbio.

formazioni non disponibili
Arbitro: Nuzzolo di Benevento
Marcatori: 22'pt D'Innocenzio rig. (AM), 21'st Pagliarulo (S) 



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!