Accesso Utente

Mercatino dell'usato e prodotti artigianali

di , Sabato, 29 Marzo 2014

"La pubblicità è l'anima del commercio" si diceva una volta.

Non la pensano così, probabilmente, gli organizzatori di una "manifestazione culturale con esposizione di prodotti artigianali" (cit. delibera Commissario Nuzzolo), che questa mattina hanno occupato (per carità in maniera legittima, avendo richiesto autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico e avendo avuto il nulla osta), Piazza Plebiscito con le loro bancarelle e mercanzie, senza un adeguato supporto propagandistico (o a noi è sfuggito).

Sorpresa per tanti arianesi. Qualcuno l'ha presa bene "Mercatino dell'usato!!! E chi lo sapeva!!!!complimenti"; "Anch'io non lo sapevo, ma è stata una piacevole sorpresa", qualche altro no "Hanno pagato la tassa sul suolo pubblico?".

A questo punto gliela facciamo noi (la pubblicità), ricordando che le bancarelle saranno presenti in Piazza Plebiscito oggi e anche domani, domenica 30 marzo, con relativa chiusura del traffico da Piazza Duomo a San Francesco dalle 16.30 alle 21.30 di oggi e dalle 9.30/13.30 e 16.30/20.30 di domenica. Le circolari effettueranno percorso alternativo lungo Via S.Giovanni.

 *foto di Renzo Tarone

 


 

 



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!