Accesso Utente

"Non fare lo struzzo: vai a votare". L'appello di Guidi (M5S)

di , Venerdì, 29 Maggio 2015

riceviamo e pubblichiamo l'appello al voto della Candidata al Consiglio Regionale della Campania per Avellino, Tiziana Guidi

Non fare lo struzzo: vai a votare.

Per un motivo semplicissimo: se le brave persone come te non ci vanno, fanno scegliere il destino di questa Regione a quelli chi a votare ci andrà SICURAMENTE perchè il suo voto se l'è venduto.

Hai ancora qualche ora per informarti.

Ma io ti invito a considerare alcune cose.

Per la prima volta in Italia alcuni politici hanno mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale: dimezzarsi lo stipendio e metterlo a disposizione di chi fa piccola e media impresa.

Sono del M5S. 

Ti informo che anch'io, al momento della Candidatura a Consigliere Regionale della Campania, ho sottoscritto lo stesso impegno. E così tutti gli altri candidati del M5S.

Un tempo ci dicevano “siete onesti perchè non governate”. Oggi governiamo alcune città e siamo in parlamento e NESSUNO DI NOI è mai stato inquisito.

Ma se ho ancora non sei convinto, se, come è tuo sacrosanto diritto, vuoi sapere di più del nostro programma vai su http://www.valeriaciarambino.it/  e guardatelo un po'. Tante pagine, tante proposte arrivate ai tavoli di lavoro con gli esperti e gli utenti di ogni settore.

Non ho bisogno di dirti altro. Saprai scegliere con la tua testa.

Io credo nella naturale saggezza delle persone comuni. E ci crede anche il M5S, che è convinto che la sola strada per risollevare questo Paese e fare in modo che i cittadini entrino nelle istituzioni: i politici di professione ci hanno portato nel baratro. Non esserne complice: smetti di credergli.

Ci saranno altre bellissime giornate per andare al mare: hai da fare una cosa più seria, riprenderti la tua regione.

Non fare lo struzzo: vai a votare!




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!