Accesso Utente

Nuovo PSI: "Commissariamento di Ariano fallimento della politica"

di , Venerdì, 13 Settembre 2013

Comunicato stampa Presidente Provinciale del Nuovo Partito Socialista Italiano Dottor. Antonio Volpe

Il Presidente Provinciale del Nuovo Partito Socialista Italiano, Antonio Volpe, gli Iscritti e i Simpatizzanti del territorio, esprimono piena solidarietà ai Cittadini di Ariano Irpino, per la vicenda che ha portato al Commissariamento del Comune. Consapevoli del fatto che il Commissariamento del Comune rappresenta l’evidente fallimento amministrativo di un progetto politico, per come era stato concepito e realizzato.

I Nuovi Socialisti Italiani intendono discutere e analizzare la situazione politica Arianese al proprio interno e dare il proprio contributo sul piano progettuale e politico per lo sviluppo della Città, schierandosi al fianco dei cittadini, delle famiglie e dell’imprese.

Bisogna ripartire da un progetto politico di vero stampo riformista e moderato e da idee concrete che sappiano viaggiare su gambe solide, in grado di realizzarle e non semplicemente di enunciarle.

Per queste ragioni non entreremo in polemica con nessuna forza politica, ma ci occuperemo insieme a coloro che intendono riscattare l’orgoglio di appartenere al popolo  Arianese, popolo operoso e intraprendente, che merita una nuova classe dirigente, capace di affrontare le problematiche riguardanti il futuro dei nostri giovani e dei bisogni della Comunità.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!