Accesso Utente

Photo Contest “Paesaggi Irpini”, al via la terza edizione

di , Giovedì, 09 Giugno 2016

Il Forum dei Giovani di Ariano Irpino in occasione della prossima programmazione estiva, collaborerà con “Paesaggi Irpini" e la Pro Loco “La Fonte” di Fontanarosa alla realizzazione del Photo Contest “Paesaggi Irpini” giunto alla sua terza edizione. Per i due anni consecutivi precedenti, la manifestazione ha visto competere quasi un centinaio di partecipanti, con l’unico scopo di valorizzare la terra irpina attraverso la fotografia.

Il Contest Fotografico, volto ad appassionati di fotografia, dilettanti ed amatori dei paesaggi, si terrà a Fontanarosa agli inizi di agosto in occasione della manifestazione dedicata al "ferragosto fontanarosano" e dopo aver decretato i vincitori del concorso, la mostra diventerà itinerante e sarà ospitata in vari comuni irpini tra cui anche ad Ariano Irpino il 20 e il 21 Agosto in occasione dell’Estate Arianese.

E’ possibile consegnare le foto in formato multimediale, il modulo e la quota di iscrizione* al concorso ai consiglieri del Forum dei Giovani di Ariano Irpino oppure recarsi presso:

  • Sede Forum Giovani di Fontanarosa, piazza Cristo Re - Fontanarosa (AV)
  • Show Room Fontanarosa Pietra - c.rso Europa, 255 - Avellino - Adiacente Museo Irpino
  • Ufficio Foto Diego - via Sellitto, 7/9 - Avellino - all'incrocio con viale Italia

LE FOTO DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL 17 LUGLIO 2016 ACCOMPAGNATE DAL MODULO D’ISCRIZIONE CHE SI TROVA IN ALLEGATO.

- In palio quest'anno ci sarà per il primo classificato un buono spesa di 150,00 € offerto da Foto Diego, spendibile presso il proprio studio fotografico sito in Avellino in Via Sellitto 7/9, all’incrocio con Viale Italia ed a Salerno in Via Giacinto Vicinanza, 14 vicino Piazza Mazzini. - Il secondo premio è stato offerto dal ristorante “La Collina” di Sant’Angelo all’Esca e consiste in un pranzo o una cena per due persone, durante la quale è possibile ammirare uno dei paesaggi più belli della media Valle del Calore. - Il terzo premio sarà un attestato di merito.

*La quota d’iscrizione è pari a 8,00 € per ciascuna foto presentata (una o al massimo 2) e comprenderà la stampa da parte dello staff con l’unico scopo di avere le foto dello stesso formato (45 x 30 cm) e la stessa carta fotografica così da concedere a tutti i partecipanti la possibilità di partire tutti sullo stesso piano.

Per maggiori informazioni:




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!