Accesso Utente

“Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero ed Agroalimentare”, sabato si conoscerà il progetto che ha vinto

di , Giovedì, 09 Novembre 2017

Sabato prossimo - 11 novembre - sarà reso noto il progetto vincitore, nel corso della seduta conclusiva dei lavori della commissione giudicatrice.

La seduta pubblica è fissata per le 11.00 presso la sede del Museo Civico di Ariano Irpino – Palazzo Forte. In quella sede verrà proclamato il vincitore del concorso e data lettura della classifica delle 10 proposte progettuali, associando ai codici alfanumerici i nominativi dei corrispondenti concorrenti.

Si tratta di una tappa cruciale di un percorso che va avanti a ritmo serrato. L’intervento è finanziato con fondi della Provincia di Avellino, in attuazione dell’accordo bilaterale firmato il 29 dicembre 2015 che prevede lo stanziamento di 12 milioni di euro per la realizzazione del Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero ed Agroalimentare della Città Arianese, che potrà accogliere fino a 500 alunni.

Il vincitore del concorso di progettazione riceverà un premio di 50.000,00 euro. Ulteriori premi e rimborsi saranno riconosciuti agli altri nove concorrenti selezionati. In totale sono stati presentati 128 progetti da parte di altrettanti concorrenti.



Articoli Correlati