Accesso Utente

Prende il via la stagione 2015 del "Fiat Club Irpino"

di , Martedì, 26 Maggio 2015

Rispuntano le belle giornate primaverili e con esse le prime manifestazioni del “Fiat 500 Club Irpino e derivate”, il primo Club monotematico in Irpinia dedicato al mito della Fiat 500 ed alle sue derivate.

Fa da apripista alla stagione 2015 l’evento "Slow Drive in 500", in programma Domenica 7 Giugno. Il ritrovo dei Cinquecentisti è fissato alle ore 9.30 ad Ariano Irpino (AV) presso il piazzale adiacente il “Kama Cafè” (Via Variante, SS90). Partenza con giro panoramico per le vie del centro cittadino e, a seguire, tutti in carovana alla volta di Faeto (FG) con destinazione Area Boschiva, laddove sarà possibile effettuare escursioni naturalistiche lungo il Percorso Natura e cimentarsi nell’attrezzato Percorso Avventura, nonché visitare l’originale Orto Botanico.

La giornata proseguirà presso il ristorante “Piano delle Noci”, caratteristica struttura immersa in una suggestiva cornice di verde, con un menù abbondante e ricco di specialità del posto.

Nel pomeriggio è previsto il ritorno ad Ariano Irpino, con passaggio nel centro storico di Greci (AV).

La partecipazione all’evento, al netto del pranzo (facoltativo), è totalmente gratuita.

Per maggiori informazioni e/o per comunicare la propria adesione all’evento rivolgersi, entro e non oltre il 2 Giugno, all’Ufficio Programmazione Eventi del Club scrivendo a info@500clubirpino.it o telefonando ai numeri 3208316853 e 3396327592. Per tutti gli aggiornamenti consultare il sito internet: www.500clubirpino.it ed il blog ufficiale: fiat500clubirpino.blogspot.com.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!