Accesso Utente

Rievocazione storica del dono delle Sacre Spine, ecco come partecipare al corteo

di , Mercoledì, 27 Aprile 2016

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, plaude ad una delle tante nuove iniziative messe in campo dall’Associazione Sante Spine, in occasione della XX Edizione della Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine, che si terrà l’11, 12 e 13 agosto 2016, con la quale si vuole  programmare la realizzazione  del Corteo del 12 agosto, anticipando i tempi per l’individuazione dei figuranti in modo da poter fornire ai partecipanti una adeguata preparazione, consona alla solennità dell’Evento.

A tal proposito ha predisposto un Avviso, grazie al quale gli interessati a partire da giovedì 5 maggio e fino a giovedì 30 giugno 2016, possono presentare una richiesta di adesione, utilizzando un apposito modello.

La richiesta dovrà essere presentata a mano presso la sede dell’Associazione in Via R. D’Afflitto (largo S. Andrea) a partire da giovedì 5 maggio, tutti i martedì e giovedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30 ed il sabato dalle ore 11,00 alle ore 12,30.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.santespine.it, oppure contattare il numero di cellulare 328.9056643.

Si allegano Avviso e modulo per la richiesta  di adesione.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!