Accesso Utente

Riunione interpartitica - FDI – FI – LEGA- NOI MODERATI - dopo il voto del 25 settembre

di , Martedì, 04 Ottobre 2022

Nella giornata di lunedi 03 Ottobre 2022, presso la sede di Fratelli d‘Italia si è tenuta la prima riunione congiunta delle segreterie cittadine di Ariano Irpino della coalizione di centro destra all’indomani del voto del 25 settembre.

Alla presenza dei responsabili cittadini di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia e delle candidate nei collegi plurinominali di Camera e Senato, Marica Grande e Giuliana Franciosa, si è proceduto ad un’approfondita disamina del voto espresso dagli arianesi nell’ultima tornata elettorale, che ha confermato, una volta di più, il radicamento del centro destra nella città del Tricolle.

Unanime è stata la soddisfazione per il risultato raggiunto dai partiti della coalizione di centro destra che hanno raggiunto il 37,68% dei consensi al Senato ed il 34,35% dei consensi alla Camera, contribuendo in maniera determinante alla vittoria di Giulia Cosenza e Gianfranco Rotondi nei rispettivi collegi uninominali.

Alla luce di tali, rilevanti, risultati elettorali che rendono il centro destra la coalizione politica più rappresentativa del territorio cittadino, l’impegno assunto da tutti i presenti è stato quello di lavorare uniti per affrontare e risolvere, con il supporto dei parlamentari di riferimento e della compagine di governo, i molti  problemi che paralizzano ormai da tempo la nostra comunità vittima dell’immobilismo e della inettitudine dell’amministrazione comunale di centro sinistra e 5 stelle.

Non sono mancati propositi di apertura a tutte le altre forze politiche che condividano i valori aggreganti la coalizione di centro destra ed i principi dell’azione amministrativa che si intendono proporre alla comunità cittadina.

Folta è stata la presenza dei simpatizzanti e degli iscritti dei tre i partiti che non faranno mancare il loro sostegno e il loro contributo alle iniziative politiche che saranno poste in essere nell’immediato futuro.

 

Le segreterie cittadine di

Fratelli d’Italia

Lega

Forza Italia



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!