Accesso Utente

Rugby, il Quarto Circolo Ariano vittorioso contro la Zona Orientale Salerno

di , Lunedì, 06 Novembre 2017

Alle ore 14,30 sul campo di via Compagna a Benevento la squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la quarta partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Zona Orientale Salerno”.

Quello a cui si è assistito è stato un match caratterizzato da una netta differenza tra primo e secondo tempo; nel primo tempo mete e trasformazioni, gioco fluido e con schemi ben delineati, nel secondo tempo invece disorganizzazione, stanchezza sul piano fisico e mentale in cui si è vista più l'inesperienza nonchè l'aggressività degli avversari che la padronanza di gioco dei padroni di casa. Infatti il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 26 a 7 per la compagine Ariano rugby/IV circolo, mentre la seconda frazione di gioco si è chiusa sul punteggio definitivo di 26 a 10 per i sannito-ufitani.

Il risultato è il frutto di quattro mete, di cui tre trasformate per i padroni di casa ed una meta tecnica trasformata più un calcio di punizione trasformato per la squadra Z.O. Salerno. 

Questa la formazione scesa in campo: Schiavo V. (60° Riccio A.), Micco G. (60° Francesca S.), Iannone A., Inserra A., Belmonte V., Pagliarulo F. (40° Ievole M.), Serino N. (71° De filippis R.), Vetrone N., Franzese D., Zeoli E. ( 60° Guerra D.), Spinazzola G., Orlando A., Bruno P., De Duonni R. (33° Zeoli G.), Borracino A., Bongo L. 

 



Articoli Correlati