Accesso Utente

Scaperrotta, Guida la tua vita: "Niente più ritrovo Ferrari e notte rossa ad Ariano"

di , Lunedì, 08 Febbraio 2016

"Amministrazione incapace di garantire servizio viabilità per l'evento"

Dopo sei anni di fasti e successi del ritrovo Ferrari, di campagne promozionali e di sensibilizzazione contro l'uso e l'abuso di droghe e alcol tra i minori e i giovani, Alberto Scaperrotta, presidente dell'associazione onlus 'Guida la tua vita', annuncia ufficialmente il trasloco dell'iniziativa da Ariano a Benevento.

"Purtroppo, molto a malincuore- spiega Scaperrotta- sono costretto a spostare la notte rossa e il ritrovo nazionale di Ferrari sul Sannio e su Benevento perché l'amministrazione di Ariano non è in grado di garantire la sicurezza per l'evento e un apposito piano viabilità. Così sono stato messo con le spalle a muro, e per continuare a portare avanti anche il messaggio contro una guida responsabile, ho deciso di portare la kermesse a Benevento".

Un gesto in parte sofferto, e a lungo meditato dall'ideatore della rutilante manifestazione che quest'anno si terrà a Benevento dal 24 al 26 giugno con tutti gli eventi collaterali. Scaperrotta dopo aver sondato la scarsa capacità di garantire un mirato ed efficiente servizio viabilità per l'occasione che ha forti ripercussioni a livello nazionale si è convinto che sarebbe stato meglio puntare tutto su Benevento e sul Sannio.

E sempre a Benevento, presso la sede centrale dell'Aci in via Salvator Rosa, grazie alla proficua collaborazione con la presidente Stefanelli, continua con successo l'iniziativa in favore degli automobilisti sanniti colpiti dall'alluvione promossa appunto da Alberto Scaperrotta. Chi ha perso l'auto durante l'alluvione che lo scorso 15 ottobre ha colpito il capoluogo sannita e parte della provincia potrà usufruire di un'offerta sensazionale e speciale, a particolari condizioni, con auto nuove o a chilometro 0 di Scaperrottauto di Ariano. L'iniziativa consiste nella consegna ai visitatori di un buono sconto da utilizzare al momento dell'acquisto di un veicolo presso l'autosalone di Alberto Scaperrotta. L'iniziativa di solidarietà ha ottenuto il placet della presidente dell'Aci di Benevento, dottoressa Stefanelli, che ha carpito la bontà dell'offerta avviata dall'imprenditore arianese in favore delle popolazioni sannite colpite dall'alluvione. Non a caso ha messo a disposizione all'interno della sede principale di Benevento uno spazio destinato alla promozione di questa lodevole iniziativa voluta da un irpino da sempre impegnato in prima linea in fatto di beneficenza e solidarietà.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!