Accesso Utente

Si surriscaldano i freni, Tir in fiamme. Era carico di pomodori

di , Venerdì, 31 Luglio 2015

Traffico in tilt e tanta paura in A16

Lacedonia- Un guasto ai freni e il bisonte è avvolto in pochi minuti dalle fiamme. Il mezzo ridotto a uno scheletro annerito e il traffico si paralizza in A16.

L'ennesima tragedia della strada e dell'eccesso sfiorata, e la circolazione dei vacanzieri annaspa sulla Napoli-Bari sotto un sole cocente. E' l'incubo dei vacanzieri quello dei Tir carichi di pomodori che solcano il circuito autostradale: su e giù anche più volte in una sola giornata. La stanchezza dei conducenti e quella meccanica dei veicoli usurati.

Il sistema frenante va in surriscaldamento e il bisonte va a fuoco creando notevoli disagi al traffico consistente soprattutto in queste giornate a ridosso dell'esodo agostano.

La Polstrada ha intensificato i controlli e avviato il classico giro di vite tra gli autotrasportatori indisciplinati che non rispettano tabelle di marcia e ore di riposo mettendo a repentaglio anche la vita di chi incrociano per strada. E la A16 diventa così una sorvegliata speciale in vista dell'aumento del flusso veicolare previsto per questo primo wek end agostano




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!