Accesso Utente

Slow Food "Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi", Tonino Ferrante il nuovo fiduciario

di , Mercoledì, 19 Marzo 2014

Approvato all'unanimità il nuovo direttivo di condotta. È Tonino Ferrante il nuovo fiduciario della condotta Slow Food "Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi"

Venerdì 14 marzo, presso il ristorante Oasis a Vallesaccarda, si è tenuto il Congresso della condotta Slow Food "Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi" per il rinnovo direttivo di condotta e del fiduciario. All'unanimità è stato eletto il nuovo direttivo di condotta.

A guidare per i prossimi quattro anni la condotta Slow Food sarà il nuovo Fiduciario Tonino Ferrante, eletto all'unanimità insieme al Comitato di Condotta composto da Alessandro Barletta, Angelo Lo Conte, Pasqualino Miano e Oto Tortorella. Al congresso, presieduto dal fiduciario uscente Franco Archidiacono, ha preso parte Gianna De Lucia, candidata al prossimo direttivo Regionale che sarà eletto il 29 marzo.

Il fiduciario uscente, ora consigliere di "Slow Food Internazionale", augura un grande in bocca al lupo al nuovo comitato:

"In otto anni la condotta è cresciuta creando nuove ed importanti relazioni. Il territorio, assieme ai produttori e ai prodotti sono stati il nostro primo pensiero. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi anni, assieme a me, hanno lavorato con entusiasmo al progetto di Slow Food per l’Irpinia collinare e delle valli. Un grande in bocca al lupo al nuovo che verrà, senza facili entusiasmi e senza complesse architetture burocratiche. Innanzitutto: semplicità, convivialità e sincerità".




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!