Accesso Utente

CALCIO - Eccellenza: la Vis Ariano Accadia ha esordito sabato scorso nel campionato d'Eccellenza - Girone B. Gli uomini di mister Gerardo Del Vecchio hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Mariglianese. Sotto di 2 reti e di un uomo (discutibile l'espulsione di Hutsol) la Vis Ariano Accadia ha rimontato con le reti di Luzzi e un autogol propiziato da una punizione calciata da Ammendola. Punto guadagnato su un campo difficile e ora testa a domenica prossima per il match casalingo contro il Lioni.

CALCIO A 5 - Serie C2: l'Asd Città di Ariano perde all'esordio sul campo del Belvedere 1998. Uno 0-7 che lascia poco spazio ai commenti, ma la formazione di mister Silvestro Schiavo si è presentata a Battipaglia largamente rimaneggiata. 

CALCIO A 5 FEMMINILE: l'Irpinia Centro Medico Athena ha giocato l'ultima amichevole prima del debutto nel campionato di Serie A2. Le ragazze di mister Battistone hanno affrontato il Femminile Molfetta, perdendo per 3-2. Il match si è giocato al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, che ospiterà le partite interne della compagine irpina. Buone indicazione comunque nel test  contro il Molfetta, squadra tra le più accreditate del campionato, con Braccia in evidenza e autrice di 2 gol. L'Irpinia Centro Medico Athena debutterà domenica prossima, in casa, contro il Team Scaletta. 

CALCIO GIOVANILE: Esordio vincente dell'Avellino Under 16, che si impone sul campo dei pari età della Cavese. Tra i giovani biancoverdi buona prestazione dell'arianese Di Martino e di Di Paola (entrambi cresciuti alla scuola calcio di Leonardo Surro), protagonisti del primo gol segnati dai lupi. 




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!