Accesso Utente

Trovato con hashish e marijuana: arrestato dai carabinieri

di , Venerdì, 11 Gennaio 2013

Nel corso della serata del 09.01.2013, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo a segno un nuovo e importante colpo nell’incessante lotta contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Tale attività di contrasto costituisce una delle priorità dell’Arma dei Carabinieri a tutela della vita di molti giovani che, indotti al consumo, spesso non riescono a uscirne.

Così, nel corso di un mirato servizio antidroga in quel di San Potito Ultra, i militari della competente Stazione Carabinieri di Atripalda hanno tratto in arresto un uomo del posto prossimo ai 40 anni e già pregiudicato, sorpreso in possesso di complessivi 10 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish, occultati sulla sua persona in molteplici confezioni, tali da far presumere un’attività di spaccio.

In quel frangente, l’uomo è stato tratto in arresto dai militari dell’Arma per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo due giorni passati in regime di arresti domiciliari, questa mattina si è svolta a suo carico l’udienza di convalida. Al suo termine, dopo la piena convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Avellino, il sanpotitese è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di allontanamento dall’abitazione in orario serale e notturno. 

 


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!